Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-14 di 14.

sabato, 23. marzo 2019, 10:55

Autore: badazz

Pergamena Crash Dungeon

Buongiorno, non so se sia già stato proposto ufficialmente sul forum Credo di parlare a nome di tutti i players quando dico che l'inserimento di un item che ti fa rientrare nel dungeon in caso di crash sarebbe un toccasana totale per l'esperienza di gioco visti i numerosi crash dei molti

domenica, 17. marzo 2019, 11:18

Danni Shamana

Citato da "Rey" Il problema non si pone perchè hai tutte le difese per le altre armi. Ma non ha senso il ragionamento perchè potresti fare un equip con campana senza freccia/pugnale/chicchessia e tu ti lamenteresti della 5° arma che ti manca.. questo è il punto, questo è il messaggio che passa dalla tua analisi di danni che prendi in guerra, ti ho fatto l'esempio dell'artiglio.. cosa faresti a quel punto? mani nei capelli? Questa cosa dà "fastidio" a te quando sei in guerra ma non la riscontri ...

domenica, 17. marzo 2019, 10:55

Danni Shamana

Pare che è la prima volta che vedi uno shamy che ti fa danno a campanate perchè giri senza difese Mi devo sentire pure dare del genio ironicamente ps. "server di m." chiamasi anche official, ma va bene server di m. Quindi dato che tu non ti fai campana il problema è il danno della campana.. però, al contempo che nerfiamo campana, le altri armi possono fare tanto eh tanto la gente ha le difese eh, lo sai che questo discorso dovrebbe estendersi a tutte la armi a questo punto no? Seems legit, manco...

domenica, 17. marzo 2019, 09:48

Danni Shamana

Rey, per fare quei danni devi avere un pg settato medi/forza e stola medi fatta a dovere, ma ti basta blocco e difesa campana per impedirgli di vincere qualsiasi pvp dato che a skill non ti leva letteralmente nulla Il "problema" della campana/ventaglio in guerra non sorge di certo da Kavos, che poi problema non è, come già sai e hai scritto "è perchè non hai difesa campana" Prova ad andare in giro es. senza spada/pugnale nell'equip e vedi che mazzate ti tirano anche gli altri pg con medi Se esis...

sabato, 16. marzo 2019, 09:29

Danni Shamana

Luxure non è che mi metto a fare figuracce in game in pvp di proposito solo per farmi aumentare il pg eh... un po' dignità personale e "reputazione"...

giovedì, 14. marzo 2019, 21:47

Danni Shamana

Come sempre, quando decido di fare un post simile ne trovo uno uguale.. ma ciò significa che le cose hanno un fondo oggettivo! Beh concordo pienamente Lo shamy post nerf è decisamente da rivedere, sia cura sia drago

giovedì, 14. marzo 2019, 21:39

Revisione Shamy PVP

Buonasera, dopo averne parlato con più di una persona ho deciso fosse il momento di esporre anche qui un'opinione (che credo sia) piuttosto condivisibile. Senza troppi giri di parole, lo shamano post nerf è diventato la razza a mani basse meno "dannosa" del game La sua sconfitta in 1v1 sembra essere quasi sempre certa, tra drago e cura non so quale sia messo peggio.. il cura dall'essere il top pvp non riesce neanche a curarsi quanto basta per sopravvivere alle skill altrui senza soccombere p.s. ...

lunedì, 11. marzo 2019, 14:27

Cambia Razza

Il mio non era infatti un pretesto per essere avvantaggiato in exp Era proprio noia ahaha.. è normale che dopo del tempo un determinato pg possa stancare, sarebbe servito solo a dare nuova "vita" e movimento senza dover passare ore e ore di nuovo in mappe exp che risulta frustrante

domenica, 10. marzo 2019, 13:55

Armi Liv 30 Nerfate

Non avevo visto questo thread e ne ho creato uno esattamente uguale, chiedo scusa a coloro che dovranno leggere per approvare.. (sono ovviamente d'accordo con te, provvedimento inutile, mi sarei aspettato un up a 71 e 33 e non un nerf..)

domenica, 10. marzo 2019, 10:34

War Corporale

Buongiorno Sono già state dette molte cose, dico solo che io sono d'accordo con Stroke, basta fare un duello con un corporale in game per accorgersi dei danni che spara, skill quasi impossibili da schivare (se è un buon corporale lui..) che si ricaricano a una velocità assurda per fare un danno "da mentale" Credo che qualsiasi war corpo in game con un minimo di cognizione di causa sappia di essere OP eh Mi limito a questo per non uscire fuori dall'argomento del thread

giovedì, 7. marzo 2019, 21:30

Continuo Crash in Foresta Velenosa

Ti uppo, registro spesso crash in questa mappa anche io e difatti butto via una scalata su due (neanche a me capita da altre parti nè mi capitava prima in vetta)

domenica, 3. marzo 2019, 22:22

Cambia Razza

Volevo chiedere cosa ne pensavata dell'inserimento del suddetto item.. Siamo pur sempre su un server newstyle Penso che una persona che arriva al 180 e si scoccia di una determinata classe non debba essere costretto a riexpare da capo n'altro pg So che riceverò pareri molto controversi

martedì, 26. febbraio 2019, 20:25

Inserire lingotti/assegni

UP, sarebbe necessario

lunedì, 25. febbraio 2019, 15:58

Item Exp e Proposte

Buonasera volevo proporre alcune cose -Possibilità di inserire items come "monocoli del livello" (anche solo shoppabili) (o anche ampolle exp vuote da riempire da players in game, vendibili) -Inserimento possibilità di fusione stole final con altra final per aumentarne la % (es. 21+16 = 22 - 25 se uppa correttamente)