Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-8 di 8.

giovedì, 30. maggio 2019, 23:53

Autore: Romario

Presenza Staff In Game E Sul Forum

Sono il primo a dire che Makoto è un grandissimo player, disponibile e paziente con tutti, volenteroso e che si meriterebbe prima di tutti il grado di GM (anche per la stessa anzianità di servizio), ma perchè devo costringere un cristiano a stare 24/24h onilne per sopperire alle mie difficoltà di gameplay quando ho due occhi anche io e se mi divertissi a giocare non mi farebbe alcuna fatica leggere una guida su un forum. Sono stato staffer anche io con gradi più elevati di un H, so perfettamente...

venerdì, 24. maggio 2019, 15:37

Presenza Staff In Game E Sul Forum

Salve a tutti =) Premetto che non voglio assolutamente criticare la politica e le dinamiche del server riguardo la lista dello staff, è ancora da troppo poco tempo che gioco e non mi permetterei mai. Vorrei però porre all'attenzione dei GA Luxure e Marauder che, considerato che il server è ben impostato e l'idea su cui nasce è ottima, in game vi sono molti player sufficientemente esperti di ogni particolare del gameplay e che mantengono una buona media di permanenza online nell'arco della giorna...

venerdì, 17. maggio 2019, 10:53

Drop Rose Blu

perfetto, grazie mille <3

giovedì, 16. maggio 2019, 19:49

Drop Rose Blu

ma al 120 poi droppo bene i succhi?

giovedì, 16. maggio 2019, 15:53

Drop Rose Blu

Salve a tutti =) Qualcuno gentilmente mi potrebbe fare un resoconto dei posti in cui si droppano meglio le rose blu a partire dal lv 90? Grazie in anticipo <3

giovedì, 9. maggio 2019, 16:55

Problema Con Lo Switch Bonus

nabbo si, fesso no Mako xD non è questo il problema purtroppo, ci avevo già pensato. credo proprio mi si sia buggato lo switch

giovedì, 9. maggio 2019, 13:16

Problema Con Lo Switch Bonus

Buonaseeeera Ho riscontrato da ieri un problema nel girare i bonus sul pg Romario, mentre sul mio secondo pg dello stesso account va tutto liscio come l'olio. in poche parole inserisco i bonus che voglio e quando premo "avvio" mi gira una volta e da attivo passa subito in disattivo. Ho provato a sbuggare il pg sul sito ma non trovo l'apposito dispositivo (o forse proprio non esiste), come posso risolvere?

lunedì, 6. maggio 2019, 14:44

Romarietto :)

Buongiorno a tutti i player di Kavos! MI chiamo Marcello, ho 24 anni e vivo a Siena (Toscana) Frequento l'università, sono un produttore musicale/musicista della mia zona e da ben 10 anni mi piace spendere parte del mio tempo libero sui retro di Metin2. in game sono Romario (si mi piace il calcio ), war corporale del villaggio blu. Ormai in 10 anni ne ho girati anche troppi...ho avuto anche il piacere di ricoprire la carica di SGM per 2 anni su uno di questi. Non mi definisco un pro-gamer,nonost...