Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 20.

mercoledì, 24. aprile 2019, 14:25

Autore: Yami

Build Sura AM

se vuoi giocare senza medi e abi puoi farti un pg che va dal 75 al 135(mi pare sia l'ultimo step prima di arma con medi). Per l'arma con medi, essendo tu AM non ti conviene andare su abilità, visto che la maggior parte del danno lo farai di spadate

venerdì, 19. aprile 2019, 23:22

Resoconto del pensiero degli utenti.

-Sono d'accordo col punto 1, credo che alcuni drop vadano aumentati, magari l'aggiunta di un guanto del ladro può risolvere a questi problemi (come si è già detto rendere le cose noiose non è una buona soluzione per allungare la longevità di un gioco, altrimenti i retroserver non esisterebbero). -Pienamente d'accordo con la prima metà del punto 2, solo che non reputo fatta male la gestione, ma solo un po' carente. Va bene andare incontro ai giocatori, ma bisogna evitare di assecondare cose che r...

venerdì, 19. aprile 2019, 01:40

Player al 200 in Atla2 impedisce il game

una domanda... perchè expi ad atla 2 dopo il 90?

martedì, 2. aprile 2019, 23:37

Ricompense GvG

Approvo ma lo metterei per un top 3 gilde invece che solo per la più forte, ovviamente con premi diversi a seconda della posizione

martedì, 2. aprile 2019, 23:35

Modifiche a liv chiama e altro

Salve, vorrei chiedere di modificare la possibilità di fare i chiama dal 40 in su e quella di linkare gli item dal 75 in su; inoltre sarebbe comodo poter aggiungere un comando per poter bloccare gli altri utenti così da non poter essere infastiditi da quei giocatori che non hanno nient'altro da fare che rovinare il game altrui in chat privata o sul chiama. Perchè abbassare i livelli di chiama e link oggetti? Perchè essendoci dropper sotto al 50, farebbe comodo poter vendere direttamente la roba ...

martedì, 2. aprile 2019, 09:52

Niarya Pay to Skip

Welcome Nia

domenica, 31. marzo 2019, 16:56

Problema Client

ricarica l'immagine

domenica, 31. marzo 2019, 00:31

Matrimonio

Probabilmente non sarà la modifica più desiderata, però sarebbe bello poter avere la possibilità di far sposare i pg indipendentemente dal sesso, ma soprattutto l'implementazione del bracciale d'amore per livellare meglio la coppia (sarebbe bello avere anche gli altri item, ma immagino non l'abbiate fatto per un motivo di bilanciamento del pvp)

domenica, 31. marzo 2019, 00:05

Tipo metin shinso..

se è solo per pvm sono favorevole

domenica, 31. marzo 2019, 00:04

Pietre +4

Non si fa per evitare che qualcuno distratto le uppi tutte insieme, rompendole tutte assieme

sabato, 30. marzo 2019, 23:56

Gara Ox!

Ma una ricompensa a scelta del vincitore tra una pool di possibili premi?

sabato, 30. marzo 2019, 04:02

Pietre +4

già proposto anche io e non mi hanno cagato

domenica, 24. marzo 2019, 16:42

Proposta item upp Rosa Rossa

a sto punto togliamole direttamente le rose e.e già vengono svalutate parecchio, poi le facciamo droppare ovunque...

domenica, 24. marzo 2019, 16:39

Sovrapposizione delle pietre

Visto che i gioielli consumano molto spazio e il magazzino ha solo uno slot (oltre al fatto che scambiare più di un gioiello è parecchio scomodo), vorrei proporre di implementare la possibilità di sovrapporli in modo da ridurne notevolmente la quantità di spazio occupato. Tale sovrapposizione non dovrebbe dare problemi riguardo l'up dall'alchimista, nel qual caso basterà semplicemente dividerli con l'apposito comando. Grazie per l'attenzione.

venerdì, 22. marzo 2019, 11:45

Bug skin

andava aggiornate il net framework

giovedì, 21. marzo 2019, 17:14

Bug skin

Ho risolto, potete chiudere

mercoledì, 20. marzo 2019, 09:32

Bug skin

si, anche in modalità compatibilità xp service pack 3 ----------------------- ho provato anche una guida su come risolvere l'errore da internet ma non ha funzionato, qualche consiglio?

mercoledì, 20. marzo 2019, 01:35

Bug skin

questo è uno screen dell'errore che mi esce quando apro il patcher (ho scaricato il client da mega, ho provato anche il diretto 1 ma li non si apre nemmeno il gioco) Il mio OS è windows 7 64 bit

mercoledì, 20. marzo 2019, 01:10

Bug skin

Se apro il patcher mi dà errore e, oltre a quello, non ci sono altri patcher

martedì, 19. marzo 2019, 21:57

Bug skin

Ho comprato la skin steampunk nera e quando la uso sul mio pg questo finisce sottoterra e non si può muovere, soluzioni?