Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-7 di 7.

lunedì, 5. agosto 2019, 13:10

Autore: Simo01

crash torre

Confermo. Problema risolto. Torre funziona perfettamente oggi. Grazie!

domenica, 4. agosto 2019, 23:08

crash torre

Disattivato TUTTO. Anche commercio. Non cambia nulla. Torre per me rimane impossibile

domenica, 4. agosto 2019, 09:13

5 piano torre

Intervengo anche io visto che il thread aperto segnala il mio stesso problema. Idem al 5° piano torre demoni. Non ho problemi di connessione in ogni mappa non ho alcun problema di lag, come in ogni altra scalata. Solo al 5° piano si blocca tutto e dopo un minuto circa si chiude il client la maggior parte delle volte che ritento. Ripeto che al 1°- 2° - 3°- 4° tutto bene, veloce e perfetto. Come spacco il metin giusto si blocca tutto. Questo mi succede da circa 4 giorni. Ho svuotato Coockie ripuli...

sabato, 20. luglio 2019, 13:34

Impedimento di Gioco

A parte che non sono entrata con nessun sura, se avete killato e sono finita faccia a terra a me non disturba affatto, perchè per me è importante che non mi faccia male nel Real e no in un gioco, questo Thread non è fatto per farti bello o vantarti di aver killato un pg. E' stato creato semplicemente per una segnalazione, se hai qualcosa da dire dilla a chi di dovere senza spammare inutilmente. Se poi non sai cosa sia una segnalazione e la sua importanza chiedi a un Helper, forse ti aiuta ben vo...

venerdì, 19. luglio 2019, 18:37

Impedimento di Gioco

Vorrei segnalare 3 Pg Avast Kazumakiryu Sbattimipls Il 19/07 verso le 18:30 in mappa 120-150 il Pg BOIA si è messo a expare accanto a loro, evidente disturbava ma anche in altro ch era occupato, non solo in quel punto. I tre sopraindicati hanno visto bene di killarlo e impedirne il rialzo. Premetto che io, Pg nome Gaja Liv. 189 NON ero li, ci sono entrata solo per cercare di aiutare il mio amico, non avevano intenzione di farlo rialzare e si sono messi a killare pure me tutti e 3, impedendo anch...

domenica, 2. giugno 2019, 18:37

Offesa

mio errore nel copia incolla. Pardon https://i.imgur.com/7JtE2Xi.jpg?1

sabato, 1. giugno 2019, 16:50

Offesa

Buona sera, vorrei segnalare un Player maleducato. Mi ha scritto il Giorno 1 Giugno alle 17:00 ( minuto più.. minuto meno ) Il Player si chiama Aratrock. Ringrazio anticipatamente per eventuali provvedimenti. [img]https://i.imgur.com/7JtE2Xi.jpg?1[/img]