Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-14 di 14.

mercoledì, 17. aprile 2019, 21:19

Autore: Cr3aTive

10 Euro Bonus di Monete Shop

Ottimo mi servivano 10 euro sto morendo di fame ultimamente

mercoledì, 17. aprile 2019, 21:17

Presentazione

CIAO IO SONO OMOSESSUALE BENVENUTO SU KAVOS

mercoledì, 17. aprile 2019, 21:15

Alien. Il ritorno di un Veterano.

Benvenuto io sono omosessuale

mercoledì, 17. aprile 2019, 19:54

Dungeon Buggati

A me non sono buggati

sabato, 30. marzo 2019, 16:09

System rilog in dungeon

Citato da "[GA]Luxure" Noi possiamo realizzare qualsiasi cosa, non sto tirando nessuna frecciatina, nessuno possiede quel sistema perchè non è semplice svilupparlo e i costi sono elevati. Tutto si può sviluppare ma se i costi sono troppo elevati non possiamo accontentarvi. Bhe quindi in fin dei conti non potete realizzare qualsiasi cosa come dici te, mi sembra un po' contraddittoria la tua frase sinceramente. E rispondere fin da subito : "Non possiamo realizzare il sistema perché i costi per fa...

sabato, 30. marzo 2019, 15:57

System rilog in dungeon

Io sono d'accordo con Derek, il dungeon è lungo ed è facile crashare, sarebbe comodo un sistema del genere ma qua il problema mi sembra un altro. Quindi Luxure invece di sparare frecciatine del tipo " susu dimmi dove hanno questo sistema" di semplicemente che non siete in grado di farlo, non penso che pioveranno insulti sinceramente... se non siete in grado non se ne può fare molto . Sinceramente detto questo sistema esisteva gia anni fa quando ancora frequentavo tanti server privati, e ti parlo...

domenica, 24. marzo 2019, 16:18

Proposta item upp Rosa Rossa

Rimani fermo ai sigilli con un pg al 55 e ne fai 100 ogni 15 min

venerdì, 22. marzo 2019, 19:24

Arene PvP

Trovo anche io che sarebbe interessante mettere in valore il pvp e la rissa dando la.possibilità ai Player di vincere delle monete da spendere successivamente. Anche perché di eventi o attività riguardanti il pvp se ne sono visti ben pochi al di fuori del torneo e, al tal proposito, vi scongiuro di togliere il massaggia automatico della lista eventi in game... mi sento sempre preso per il culo quando la vedo !

venerdì, 22. marzo 2019, 08:55

Dungeon Finale

Continui a non renderti conto della cosa , una persona che , come dici te , gioca 8 ore al giorno trasformando il giocare in un lavoro praticamente , perché non dirmi che giocando quel tempo puoi fare altro affianco , prima.di tutto dovrebbe porsi qualche domanda. Ma tralasciando questo , per EPICIZZARE e basta un set intero pvp composto da + armi e armature ci vorrebbero comunque 3 settimane di tempo giocando 10 ORE AL GIORNO SCALANDO E BASTA, se per te questo è normale e divertente bene , ma p...

venerdì, 22. marzo 2019, 00:36

Dungeon Finale

Prima di tutto io ho parlato di 4 armature e 5 armi, spiegandone le funzioni, se vuoi farti un equip pvp/rissa fatto bene è un po' il minimo da fare, soprattutto siccome a un mese dall'aggiornamento, da quanto detto da voi nel post dedicato al futuro di Kavos avete scritto : "1 mese dopo il grande update sarà organizzato un nuovo torneo con un altro premio reale e di pari valore al precedente!" o forse sbaglio ? vuoi forse dirmi che erano solo parole al vento per invogliarci a giocare ? Quindile...

giovedì, 21. marzo 2019, 20:05

Dungeon Finale

Quindi spiegami, facendo 2 calcoli, volendo farsi un set pvp completo comprendente 4 armature (1 risse e 3 pvp) 5 armi (1 rissa e 4 pvp) io dovrei farmi 6 item per ogni item per un totale di ben 54 item. Calcolando poi che il dropp di questi item non è 100% e che la percentuale di riuscita è il 50% io dovrei farmi almeno 110 item (circa, sto facendo una media molto veloce). Per produrre i cosiddetti item io dovrei farmare almeno 40 ore in mappa exp per droppare le chiavi ( facendo 180-200 ieri s...

giovedì, 21. marzo 2019, 19:35

Item Upp Set Over 185

Buona sera, faccio questo post per sapere dai giocatori cosa ne pensando della quantità di item richiesti per l'upp dei nuovi set, per cominciare vorrei elencarvi gli item richiesti che son riuscito a scoprire visto che nella presenatazione non sono presenti : Set Pvm 185 : upp +6-+7 : 30 bandiere gialle, 30 succhi della vita, 10 rose blu, 5 tinture grigie (40% di possibilità di successo) upp+7-+8 : 30 bandiere rosse, 30 succhi della morte, 20 rose blu, 5 tinture rosse (30% di possibilità di suc...

giovedì, 21. marzo 2019, 19:04

Dungeon Finale

Un conto è cercare di rendere il erver più duraturo e complicato, un conto è renderlo noioso ! Capirei passare 1 ora facendo una scalata dove droppi delle cose utili per upp come in mappa exp ad esempio, o degli item dai metin visto che non lasciano nessuno; un altro è scalare per un ora senza droppare assolutamente niente per poi fare un boss e droppare 1 metallo e 1 item upp quando ne servono 6 a item con il 50% di upp. A me sembra di essere preso un po' in giro sinceramente. Scalare da soli è...