Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 52.

domenica, 10. marzo 2019, 13:58

Autore: Squall

War Corporale

Luxure innanzitutto complimenti x ultimo aggiornamento, vedo che il problema è stato individuato, ora il problema non è questo update, ma il precedente,questo update ha aumentato i bonus difensivi dando modo di GIOCARCELA, quando prima era impossibile completare un giroskill,io da corporale penso questo, sarebbe ottimo ripristinare la condizione precedente del Mentale, nerfare ma non di molto Protezione Oscura del Sura Nero lasciando tutto il resto invariato alla condizione attuale,Siamo cmq su ...

sabato, 9. marzo 2019, 10:48

Comportamento Scorretto POSTASGIRL

E siamo un'altra volta quì a segnalare comportamenti scorretti di player che hanno accesso a zone LowLevelStavolta si tratta di POSTASGIRLVIDEO

sabato, 9. marzo 2019, 06:58

Armi Liv 30 Nerfate

Vi siete e ci avete complicato la vita inutilmente,il "problema" delle armi liv 30 sarebbe stato meglio gestirlo con altre soluzioni + adeguate, a mio parere queste 2 che vi riporto di seguitonon avrebbero creato problemi al gameplay, dato che la maggior parte dei player usa queste armi per i propri pg dropperSOLUZIONE1: Rimozione Bonus Danni Abilità....rimanendo intatti i Medi già presentiSOLUZIONE2: Tornare al settaggio originale di queste armi, BONUS Medi e Abilità NON FISSI, ma come la Velen...

sabato, 9. marzo 2019, 06:42

Ignore System

Una proposta che già so per certo che sia una cosa fattibile è l'Ignore System,il che consiste in 2 bei miglioramenti.PARTE PLAYERse qualcuno ci sta sulle scatole lo mettiamo in IGNORE e non dovremmo più esser obbligati a leggerloPARTE STAFFdato che non siete babysitter numerose segnalazioni in meno....

lunedì, 4. marzo 2019, 08:28

Cambia Razza

Badazz scusa l'intromissione, secondo me sarebbe stato meglio proporlo come sondaggio

domenica, 3. marzo 2019, 20:30

Spostiamo i BOSS dalle zone EXP

Metto alla vostra attenzione un piccolo sondaggio!

domenica, 3. marzo 2019, 16:42

Bug Client Grave

Azz addiritura ....

domenica, 3. marzo 2019, 15:43

Bug Client Grave

Questa cosa è capitata anche a me, ho risolto settando nelle impostazioni video del client "GPU" al posto di "CPU", e rimuovendo dalle impostazioni di gioco il nome dei negozi. Fammi sapere se risolv.

domenica, 3. marzo 2019, 15:38

Idea War

Aumentare il numero dei gildani, sarebbe buono solo se si potesse far in modo che gli accessi nelle war siano equin°sfidanti = a n°sfidati

domenica, 3. marzo 2019, 13:21

Magazzino & Funzioni Premium

M'ah di base non ne vedo il bisogno, anzi a mio parere ridurrei di molto il rate di yang....il mercato gira indipendentemente dagli 000 in eccesso

domenica, 3. marzo 2019, 12:23

Joystick su KavosMt2

Se siete stanchi di stare curvi sul pc durante lunghe expate oanche semplicemente volete provare un nuovo modo di giocare a metin,questo thread potrebbe fare al caso vostro, io personalmente lo trovo molto comodoquando faccio PVM...VIDEO Il programma che uso si chiama "Xpadder" è facilmente reperibile su google,ricordo che talvolta potreste aver bisogno di far partire il programma il modalità compatibilitàcome da immagine.

domenica, 3. marzo 2019, 11:59

Registrazione, Download e Installazione

Comincio con un piccolo video-tutorial sulla base di tutto......poter accedere al game!VIDEOTUTORIAL

sabato, 2. marzo 2019, 23:33

Mi sono convinta.

Benvenuta Ariel...quà ti sentirai a tuo agio...come la sirenetta, passerai mooolto tempo in fondo al mar

venerdì, 1. marzo 2019, 21:17

Omofobia in mappa 150-180

Il Forum è libertà di espressione nessuno ha detto a chi e cosa fare ho dato la mia opinione. Se la cosa ti infastidisce è un problema tuo non mio.E per l'appunto sono il capogilda e SONO assolutamente tirato in causa quando si tratta dei miei gildani.

venerdì, 1. marzo 2019, 19:47

DamnatioN

Buon game anche a te !!

venerdì, 1. marzo 2019, 19:46

Presentazione->Vitae

Benvenuto Bro!!

venerdì, 1. marzo 2019, 15:20

Inegrazione video nel forum

Hola, avrei un piccolo problema..... stavo cominciando ad aggiungere qualche videoguida nell'apposita sezione, ma non riesco ad integrare video nei thread una volta usavo i codici integrazione tipo: [video]https://youtu.be/OOLstXqn1CI[/video]o<iframe width="853" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/OOLstXqn1CI" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>ma come vedete....nada...

venerdì, 1. marzo 2019, 10:35

Omofobia in mappa 150-180

Uhm ammetto la scarsa educazione di BeraXena....ma omofobia bro è tutt altra cosa, se esser dato del ricchione (anche se termine dispreggiativo dato agli omosessuali) per te risulta un'offesa, quà mi sa che l'omofobo sei tu. Cmq effettivamente ci stanno i termini per un blocco chat per offese. Ma cmq valuteranno gli Admin sicuramente il miglior modo di gestirla! Come suo Capogilda cmq ho provveduto a farle un richiamo, da noi il rispetto del Regolamento è la prima regola! Buon Game

venerdì, 1. marzo 2019, 10:27

Angels

Tanti ricordi davvero.....della serie, facciamo rivivere i tempi d'oro di Pavo Le scannate Angels vs LastLegion *-*

venerdì, 1. marzo 2019, 00:49

Inserire lingotti/assegni

Io onestamente ridurrei notevolmente i soldi droppati dai mob. invecie di inserire 10000000 cose, su molti retro girano troppi yang e apparte i problemi che creano allo staff perchè cmq ricordo non è un gioco progettato per tutte queste entrate, metin poi.....come file è il gioco + buggato della storia. E so per certo che inserire lingotti e assegni, creerà problemi non nell immediato, ma a breve, perchè i soldi aumenteranno ancora di +, e li, fare marcia indietro è impossibile. io direi torniam...