Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-7 di 7.

mercoledì, 10. luglio 2019, 17:06

Autore: Napoli125

Nuova mappa evento Spawn boss

Ottima idea, una mappa anche piccola senza pvp per l'evento spawn boss ci vuole per evitare litigi e pg alti che uccidono quelli che cercano di fare un boss.

venerdì, 28. giugno 2019, 12:25

Missioni giornaliere, [GA] Esprimete la vostra opinione

Perché non aggiungete le missioni giornaliere? Con piccole ricompense per intrattenerci un pochino e sfuggire dalla routine fissa. Sono livello 185 e faccio sempre le stesse cose ogni giorno... Mettete qualche missione semplice come ad esempio: Completa 2 volte foresta velenosa, Uccidi 5 volte un boss di una mappa exp ecc... Spero che qualcuno legga questo post ed esprima il proprio parere a riguardo.

venerdì, 21. giugno 2019, 14:28

Demon

Ciao! Vi presento la gilda Demon!! Regno: Shinsoo -Livello Gilda: 20 -Fondatore: [H]Eras -Data di creazione: 21/06/2019 -Membri attuali: 4/20 -Requisiti per entrare: Maggiore età, Livello 180+/Player promettente, Equip pvp con almeno alchimia rara. -Informazioni sui membri: [H]Eras: Livello: 202. Razza: Guerriero. ProZeus94: Livello: 201. Razza: Guerriero. Cornelius: Livello 185. Razza: Guerriero. fededrop: Livello 183. Razza: Guerriero. __________________________________________________________...

lunedì, 17. giugno 2019, 21:33

Ripetuti insulti in villo

Segnalo killer50, mi insulta da diversi giorni il mio personaggio in gioco Cornelius, con aggettivi violenti e poco educati. Non è un comportamento molto consono. Immagine che dimostra una piccola parte della sua aggressività e scarsa educazione. https://ibb.co/4V6NLvf

venerdì, 7. giugno 2019, 19:55

Valorizzare Kavos

È un server stupendo con uno staff molto attivo e cordiale, merita davvero tantissimo. Cosa ne pensate di migliorare il forum con piccole guide per far soldi ecc... e utilizzare molto di più un canale YouTube, registrando gli eventi che facciamo per far appassionare ancora di più i Players? e magari una pagina Instagram per far conoscere kavos? I miei sono semplici consigli da super fan di Kavos. -Cornelius

martedì, 4. giugno 2019, 11:18

Esperienza bloccata anche senza blocco exp

Mi chiamo Cornelius e sono livello 121, mi si è bloccata l'esperienza, ho provato a riloggare, chiudere il client e riaprirlo, cambiato pg ma nulla...