Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-13 di 13.

giovedì, 14. marzo 2019, 08:07

Autore: Nogi

Comportamento Scorretto POSTASGIRL

E' fantastico come tu ti lamenti dei player che vanno a rissare dal granchio quando tu stesso eri uno di loro, che patetico

mercoledì, 13. marzo 2019, 02:30

Piccolo chiarimento sul blocco chat

Ore 03:38, stavo parlando degli aggiornamenti insensati e degli squilibri evidenti nel pvp di sto server quando mi trovo la chat bloccata su Nogi, l'unico on era [GA]Marauder, dopo avergli spammato un po' davanti si degna di rispondermi, da segnare su calendario dato che non lo fa mai, questa è la risposta. https://prnt.sc/mx3f8u Posso sapere il perchè del blocco chat? Mi è stato detto di venire qui

domenica, 10. marzo 2019, 16:01

Scarpe del Demone vs qilin

Piu che riemttere il 10% valore attacco proporrei di mettere le scarpe 120 con 10vs mob dato che il pvp ora dura piu di due skill in croce

venerdì, 8. marzo 2019, 15:01

Il PvP Su sto server

Lenta ricarica? Ricarica più velocemente di nuvola, con full vel magia, secondo me quello che non sa settare un server sei tu dato che non sono l'unico che si lamenta del bilanciamento, ma a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone, detto ciò chiudiamo il discorso, hai ragione tu cy@

venerdì, 8. marzo 2019, 12:03

Il PvP Su sto server

Please teach me a fare l'equip. [H]Finny con alchimia pet e spadone full SENZA ANTININJA mi sgarra tra i 12 e i 14k di penetrazione liscia (uso alchimia eh) arriva sui 18-20k con antininja, prima di venire ad insultarmi controllate il pvp del vostro server.

giovedì, 7. marzo 2019, 21:32

Il PvP Su sto server

Scrivo dopo qualche settimana di gioco poichè mi sono reso conto di cose allucinanti riguardo il pvp, cose che vi elenco qui ora: 1: Shamy Drago con ventaglio abilità CURA, fa na roba come 3-4k di danno a skill, insensato 2: Conseguente al punto 1, gli shamy si fanno medi, un drago con campana pvp medi mi fa tra i 7 e i 10k a campanata come se nulla fosse, insensato 3: I war sono sbilanciati all'inverosimile, un corpo senza antininja mi fa 10k di sibilo 12 di vortice lisci, idem da mente, 14k di...

giovedì, 7. marzo 2019, 16:08

Idee per buffer

Citato da "Squall" Più che altro sai cosa? ma non credo sia possibile a meno che ci sia un programmatore con le palle del Drago Rosso sotto... sarebbe bello che le skill di Buff dello shamy siano di gruppo, cioè buff collettivo a tutti i membri del gruppo e non 1 ad 1 Esiste gia un system che quando uno shamy in gruppo si buffa da solo buffa i membri del gruppo in un certo range

mercoledì, 6. marzo 2019, 10:54

Girabonus Abi e Medi

"Non è stato fatto alcun cambiamento dopo l'aumento dei massimali" Cinque minuti dopo: "- Migliorata la possibilità di trovare medi e abilità massimi"

lunedì, 4. marzo 2019, 19:30

Girabonus Abi e Medi

Dopo l'introduzione di 71 medi e 33 abi, farle uscire era anche troppo facile, ora è stato cambiato e i fortunati che erano gia al 180 hanno armi final 33abi status 20 magia 10 crit e i comuni mortali la prendono dietro, è una cosa normale?

mercoledì, 27. febbraio 2019, 23:52

Bulletto 180 in mappa 120-150

Dopo aver killato Hurricane, quest'ultimo chiama l'amichetto che arriva e mi killa, gg a loro

martedì, 26. febbraio 2019, 12:41

Idee per buffer

Secondo me sarebbe utile e carino mettere il buff di gruppo e aumentare la durata dei buff degli shamy