Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 27.

lunedì, 11. marzo 2019, 07:34

Autore: Stroke

War Corporale

Non sei mentale, ho capito . Riguardo vita stavo solo precisando che non è sempre buggata. Non li mettono mica apposta i bug

domenica, 10. marzo 2019, 21:20

Nuovo torneo!

Credo sarebbe una buona idea in vista delle gilde create sul server preparare un torneo tra gilde oltre che tra player al puro scopo di promuovere il gioco di gruppo e un po’ di sano divertimento. Sono qui per sentire la vostra idea anche perché essendoci già un sistem per le guerre tra Gilda non credo sia difficile l’organizzazione.

domenica, 10. marzo 2019, 20:00

War Corporale

Credo che tu non abbia un personaggio maxato. Testa duelli senza evitare le skill con il mentale, ti anticipo che non vince neanche un duello . E ti aggiungo che vita dio drago non è sempre buggata ma solo su grandi somme di hp e ti invito a controllare.

domenica, 10. marzo 2019, 17:41

War Corporale

Ho appena fatto testare il pvp war corpo-sura nero ad un mio amico, tutto apposto, credo basti aggiustare il war mente e riportare all’inizio. Se avete bisogno di prove video o qualsiasi altra cosa per aiutarvi a prendere una decisione informatemi e provvederò.

domenica, 10. marzo 2019, 17:16

War Corporale

Personalmente dovreste rimettere le skill originali, poi non so dirvi.

domenica, 10. marzo 2019, 15:50

War Corporale

Allora ripristinate i vari valori e vedremo se si presenteranno migliorie. Ma non credo, va analizzata bene la cosa visto che distruggono anche i sura neri.

domenica, 10. marzo 2019, 14:28

War Corporale

Squall per adesso discutiamo solo della questione riguardante i WAR non so se conviene adesso toccare i sura in quanto la cosa deve essere testata e motivata adeguatamente. Non si vanno toccate più razze insieme perchè poi non si è in grado di tenere sotto controllo il bilanciamento.

sabato, 9. marzo 2019, 19:26

Scarpe del Demone vs qilin

Va bene, nel caso in cui mi venga in mente una soluzione valida è fattibile provvederò a proporla.

sabato, 9. marzo 2019, 19:10

War Corporale

Appoggio la tua decisione, mi impegno a portarti ciò che mi hai richiesto per permettervi di poter agire, nel caso in cui la svolta sia positiva, prima del torneo fissato per giovedì. Grazie per la disponibilità, buonaserata.

sabato, 9. marzo 2019, 19:02

War Corporale

Le lamentele senza le relative argomentazioni sono inutili, le persone si lamentavano del fattore skill senza pensare alla totalità delle cose. Metin segue una logica avendo ogni skill con pro e contro e di conseguenza il relativo danno. Le skill facili da fallire hanno più danno mentre quelle più difficili un danno minore(per riassumere, poi ovviamente c’è il fattore skill a distanza e tutte le altre cose che hanno valutato). Le razze non vanno toccate senza motivazione, ma alla luce dei fatti ...

sabato, 9. marzo 2019, 18:44

War Corporale

ho appena incluso la risposta nel messaggio precedente

sabato, 9. marzo 2019, 18:41

War Corporale

non la sesta skill in quanto come ho detto supera il valore di penetrazione insieme a taglio e in quanto tutte le abilità superano quelle del mentale e secondo la mia esperienza di metin non dovrebbe essere così anche perchè considerando il tempo di ricarica delle abilità del corporale è realmente inverosimile. riassumendo: più danno del mentale nel complesso e più velocità di ricarica con una inferiore difficoltà e quindi un'ulteriore facilità nelle skill in quanto è veramente difficile fallire...

sabato, 9. marzo 2019, 18:36

Armi Liv 30 Nerfate

Condivido le tue soluzioni e le appoggio in quanto molto valide.

sabato, 9. marzo 2019, 18:33

War Corporale

Prima di oggi non è stato notato poichè nessun guerriero corporale aveva completato un equip in maniera ottimale e con i conseguenti danni elevati del mentale l'obbiettivo dei guerrieri era cambiare razza ma nel momento in cui sono stati nerfati sono stati molti i player che sono tornati di dottrina corporale, posso citarti nomi come Fame, GoblinSlayer ed altri. Io stesso risposi ad un post dicendo di non avere problemi nei confronti di un corporale ma lo stesso pomeriggio trovai un ragazzo con ...

sabato, 9. marzo 2019, 18:24

Si ma contro una razza non corporale usavamo le demone, ora non cambia nulla e di conseguenza le demone non sono utili nè in pvp nè in rissa nè in pvp.

sabato, 9. marzo 2019, 18:23

War Corporale

In seguito all'ultimo aggiornamento abbiamo avuto in generale tutti in gioco una riduzione del danno del 25% (10% elmo 10%scarpe e 5% tra res abi e medi su elmo e scarpe). Alla luce di questo aggiornamento si è palesata la supremazia del guerriero corporale in quanto il danno è troppo elevato essendo ancora in relazione ai precedenti danni del war mente che sono stati nerfati. Scrivo il post poichè dopo aver parlato con molti player in gioco che condividono la mia idea abbiamo deciso di porla se...

sabato, 9. marzo 2019, 07:24

Stanotte è stata fatta una patch per sostituire i bonus delle scarpe 120 e fin qui tutto okay ma ora sorge un importante problema. Sono state aggiunte a scarpe del demone 5% di res medi utile contro le classi che attaccano corpo a corpo a spadate. Rese inutili queste scarpe? Assolutamente si. Parliamo di 5% che sui 5-6k(che erano 5-6 quando era presente il 20% di danno in più tra scarpe ed elmo) sono circa 250-300 di danno a spadata ma non è questo il punto, il punto è chi è che si mette delle s...

giovedì, 7. marzo 2019, 21:44

Impedimento Exp Mappa 120

Quegli screen non dimostrano nulla, solo che ti uccideva, e ciò non nega quello che ho scritto in precedenza, detto questo buon game.

giovedì, 7. marzo 2019, 14:47

Dottrina Mentale

Ho fatto dei test oggi riguardo ciò che hai anticipato, ho notato che sono un pò squilibrati i danni delle skill del corporale, evidentemente andavano depotenziati i war in generale e non solo il mentale