Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-7 di 7.

venerdì, 26. luglio 2019, 13:27

Autore: Schantrea

Problemi da risolvere

Bellissimo post.. Concordo a pieno con i punti da te suggeriti .. Nel punto 3 dici che uno potrebbe rimanere 75 a vita...ecco io sono rimasta ferma al 75 dato che servono rose rosse a go go Hahaha Spero tanto che almeno alcuni di questi punti che hai suggerito vengono presi in considerazione.. È bel server quindi è un peccato non poterlo valorizzare ancora di più , con delle piccole chicce che potrebbero fare la differenza nel facilitare "la vita nel gioco"

mercoledì, 24. luglio 2019, 01:42

Chiama Cavalcature e Pet

Ma lo so che si possono inserire non gioco da ieri a metin.. I miei erano dei suggerimenti per migliorare delle piccole chicche nel gioco tutto qua... Come la seccatura che il pet scompare sempre se muori Se cambi mappa ecc.. E il chiama del cavalcature con Control +G Grazie comunque

lunedì, 22. luglio 2019, 20:23

Chiama Cavalcature e Pet

Lo so questo era solo per una rapidità di chiamata.. Perché comunque dovrà andare nel secondo Slot dato che il primo sarà occupato da appunto skill e pozze... E per quanto riguarda i Pet?

mercoledì, 17. luglio 2019, 17:03

Chiama Cavalcature e Pet

Salve a tutti avrei un altra richiesta se è possibile da farvi per quanto riguarda il chiama delle cavalcature, se è possibile il chiama indossabile nello Slot dei costumi così basta schiacciare CONTROL + G per chiamarlo e cavalcarlo direttamente senza dove usare sempre il suo è chiama, è un comando utile e veloce da usare.. E l'altra mia proposta per quanto riguarda i Per se quando muori o cambi mappa che non scomparisse, credo sia un po' seccante doverlo chiamare sempre.. Ringrazio tutti in og...

domenica, 14. luglio 2019, 22:31

Bug Npc Stole

Salve scusate nella fusione delle stole c'è scritto costo 0 ma in realtà si prende dai 20kk ai 50kk? È un bug che verrà fixato o rimarrà così?

domenica, 14. luglio 2019, 22:29

Tinte

Salve scusate è possibile aggiungere le tinte per Capelli dalla Bottegaia? Più che un idea la mia sarebbe una richiesta hahahahaha