Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

domenica, 17. novembre 2019, 11:39

Autore: Sc0rpion

Guida alla risoluzione dei crash(chiusura client improvvisa)

Ciao a tutti. Sono qui per condividere le mie esperienze riguardanti i crash, ed esporvi come ho fatto io, con l'aiuto di [GA]Luxure, a risolvere quasi completamente i miei crash random con chiusura del client. I seguenti passaggi sono stati effettuati su Windows 10 Home 64 bit, ma è valida anche per Windows 7 32 o 64 bit Iniziamo dicendo che un "crash" può accadere per diversi motivi, anche molto diversi tra loro (per via della differenza dell'hardware, sistema operativo, librerie installate, e...

martedì, 12. novembre 2019, 07:14

Chiusura improvvisa client

Certo. Proverò a fare la guida, appena ho un pò di tempo in questi giorni.

lunedì, 4. novembre 2019, 08:28

Salve ragazzi, dopo qualche giorno di test, non sto più crashando, vi lascio scritto tutte le prove da me effettuate così che può essere d'aiuto a qualcun altro che ha il mio stesso problema. 1- Ho reinstallato il gioco.. 2- Aggiornato il driver della scheda video. 3- Riscaricato tutte le c++ e framework. 4- Cambiato risoluzione e messo in finestra anzichè schermo intero. 5- Spostato l'inventario o la roba utilizzata più spesso nel 1 inventario (pozze, mantelli, cavalcature, pet, benedizioni, ec...

giovedì, 31. ottobre 2019, 08:27

Esatto, i motivi possono essere tantissimi, comunque sto provando un'altra configurazione da ieri: ho cambiato la risoluzione del gioco e tolto lo schermo intero, spostato l'inventario principale alla prima pagina, e sto lasciando gli ultimi 2 quasi vuoti, ieri non sono mai crashato solo 1 volta ma senza chiusura del client, il che può capitare. Vi tengo aggiornati.

martedì, 29. ottobre 2019, 15:08

Ecco il syserr subito dopo il crash dopo aver spostato il 5 inventario sul 3 e poco dopo essere entrato nella foresta velenosa mentre facevo la prima fase https://ufile.io/uqb5biye Bo, è proprio random

martedì, 29. ottobre 2019, 09:59

Non ho provato a cambiare pg mentre mi stava succedendo, ma riconnettendo lo stesso mi ricrashava in loop infinito, appena mi risuccede ti faccio sapere. Quando cambio mappa in genere va sempre tutto bene, succede molto raramente. Gli inventari sono: 1 mezzo pieno che uso per i drop 2 piu di metà vuoto 3 Quasi del tutto vuoto 4 Pieno di tutti i drop dei vari mob e boss 5 che è quello che uso principalmente, pieno di armature armi pozze, oggetti per exp, cavalcature,sigilli, metalli, papiri. Edit...

lunedì, 28. ottobre 2019, 16:54

Oggi intorno alle 12 e mezzo 13, mi è successo mentre expavo in mappa 120: mi è crashato, riloggando sullo stesso ch si chiudeva all'istante anche provando più volte, ho dovuto loggare in ch2, muovermi, ricambiare in ch1 per porter ritornare a expare. Se non è corretto lo riposto subito dopo che mi succede. https://ufile.io/d4bxlu2e L'ho postato qui, spero vada bene. Sc0rpion. Altro log dopo crash : https://ufile.io/vms62glg Edit: Il sito che avevo postato aveva già cancellato il file, ho rimess...

lunedì, 28. ottobre 2019, 07:46

Salve Luxure. Ho un portatile rog Asus GL503VM-ED032T Con i7-7700HQ. GeForce GTX 1060 6 GB 16 GB di RAM Con Windows 10.

domenica, 27. ottobre 2019, 22:56

Salve, gioco da qualche settimana, ma da un paio di giorni ho un problema abbastanza fastidioso, mentre gioco mi si chiude il client senza alcuna motivazione, ogni 10-15 minuti. C'è una soluzione? prima mi succedeva molto raramente magari quando cambiavo ch, ma adesso è un crash continuo. A qualcun altro succede la stessa cosa? Grazie. Sc0rpion