Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

giovedì, 31. ottobre 2019, 13:54

Autore: Deremone

[Le Guide per Fascia] Livello 55

Buongiorno a tutti e benvenuti nella prima guida per fascia, vi comunico che potrebbero essere aggiornate di volta in volta. Al primo Log avrete le skill a G, e la possibilita di bonussare e girare il vostro equip gia da subito fino a 4 bonus: 1° passo dobbiamo essere previdenti per Torre Demoni (primo Dungeon Rosso presente in Lobby Dungeon, per sapere come raggiungerlo consultare la prima guida introduttiva) Preparatevi quindi un 100% Forte contro Zombie Elmo: Rigenerazione HP 30% Forte contro...

giovedì, 31. ottobre 2019, 12:44

Problemi da risolvere

Il post è completamente insensato ... 1.Il server è proprietà di chi lo crea, di conseguenza un implementazione di un nuovo set è lecita e non comporta alcun danno ai player, ringraziamo chi shoppa se il server è on, avrebbe fatto differenza se il set 220 fosse stato disponibile già dallo start ? se la risposta è no, immagina semplicemente che sia così. 2.Se ogni player avesse pari opportunità nel fare boss, che senso avrebbe il commercio ? si svaluterebbe tutto, e una volta finito di epicizzare...

mercoledì, 30. ottobre 2019, 18:06

Chiusura improvvisa client

capita spesso anche a me computer con stesse prestazioni, anzi 32gb di ram, a volte spesso mentre sono in Dungeon mi crasha anche solo la shamana. Siccome il problema è lo stesso mi accodo a questo Thread magari si risolve. unica cosa non è un portatile ma addirittura un fisso Omen della HP, in teoria dovrebbe reggere meglio (nuovo ce l'ho circa da mezzo mese, comprato apposta perché sul pc vecchio crashava spesso, e pensavo che ormai fosse datato il mio pc)

mercoledì, 30. ottobre 2019, 14:03

Guida introduttiva alle funzioni inventario e campo di utilizzo rapido (Girabonus e disattivazione EXP e notifiche Yang)

Salve qui proseguiamo la guida lasciata in sospeso: In corrispondenza della quinta e ultima stanza il gira bonus: Cosa molto vantaggiosa di questo server sono i girabonus illimitati senza costo, quindi salvo combinazioni final sarà molto semplice ottenere buoni bonus per cominciare. Qui ci sarà ben poco da spiegare le immagini parleranno da sole: Trascinato l'item come richiesto dallo switcher selezionate i bonus dal menù a tendina e avviate lo switcher "attivo" apparirà di colore giallo sporco ...

mercoledì, 30. ottobre 2019, 13:32

Guida introduttiva alle funzioni inventario e campo di utilizzo rapido (Teleporter, Cerca Item, lista bonus e cambio equip)

Citato da "[GA]Luxure" Le immagini vanno hostate su un sito per hosting immagini con il relativo link altrimenti non si vedono immagini aggiornate

domenica, 27. ottobre 2019, 20:36

Guida introduttiva alle funzioni inventario e campo di utilizzo rapido (Teleporter, Cerca Item, lista bonus e cambio equip)

Salve Kavosiani, In questa breve guida introduttiva vi spiego il lato tecnico. Come sono impostati i vari tasti tra inventario e campi di utilizzo rapido (dove mettete pozze e skill per capirci). Questa guida è pensata sapendo che un minimo di esperienza metin l’abbiate alle spalle, non penso ci sia bisogno di dirvi come sloggare o terminare gioco, come vedere le abilità del pg e lo status. Descriverò solo le particolarità di questo server. Partiamo dall’inventario: In corrispondenza con la prim...

giovedì, 24. ottobre 2019, 11:59

Problema Client/Mouse in modalità finestra

Buongiorno, Vorrei risolvere una volta per tutte il problema del client che dopo un periodo di attività in modalità finestra diventa insensibile ai click. Sembra quasi come se al passaggio del mouse non leggesse il client in rilievo ma ciò che sta sotto.

venerdì, 11. ottobre 2019, 04:58

Guida al Sottobosco Liv. 90/120

Modifica: Sovrano En-Tai non droppa più item, solo stola e metallo !

venerdì, 11. ottobre 2019, 04:56

Problema mappa 120

Buon giorno a te, Guarda avevo il tuo stesso problema, ho risolto con scudo del Demone +9, devi fondere i 4 scudi del 61+9. Buon Game