Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Kavos.pro. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Deremone

Principiante

• "Deremone" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 11. ottobre 2019

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 30. ottobre 2019, 14:03

Guida introduttiva alle funzioni inventario e campo di utilizzo rapido (Girabonus e disattivazione EXP e notifiche Yang)

Salve qui proseguiamo la guida lasciata in sospeso:

In corrispondenza della quinta e ultima stanza il gira bonus:

Cosa molto vantaggiosa di questo server sono i girabonus illimitati senza costo, quindi salvo combinazioni final sarà molto semplice ottenere buoni bonus per cominciare.

Qui ci sarà ben poco da spiegare le immagini parleranno da sole:

Trascinato l'item come richiesto dallo switcher selezionate i bonus dal menù a tendina e avviate

lo switcher "attivo" apparirà di colore giallo sporco e potete verificare che l'item stia girando

una volta "completato" il colore sarà verde e potrete equipaggiare il vostro item finito

Infine in molti chiedete in gioco (e l'ho fatto anche io all'inizio perché non è così intuitivo):

come si blocca l'exp ?

In basso nella barra dei campi di utilizzo rapido (dove mettete skill e pozze) tra 4 e F1 ... anche scrivendo questo in chiama molti dicono "Dove ???!!! non lo vedo" ... bene ve lo mostro...

L'anello blocca l'exp, mentre il gruzzolo di yang blocca la notifica di yang che ci riempie la chat ... l'exp al rientro rimane bloccata, ma la notifica no dovrete ribloccarla

Per questa guida abbiamo terminato, spero di essere stato il più chiaro e preciso possibile, perché mi ci sono impegnato davvero xD

Buon proseguimento per i senor, e buon inizio per i novizi !!!

Saluti da Deremone

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "Deremone" (31. ottobre 2019, 07:29)