Non risulti loggato.

Alien

Principiante

• "Alien" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 27. marzo 2019

Nome PG: Alien, xSIDx, MenteOscura, Panzer - Dropper: Bulldozer, Mietitrebbia, Caterpillar e Trattore

Regno: Shinsoo

• Invia messaggio privato

1

sabato, 6. aprile 2019, 14:34

Alien. Il ritorno di un Veterano.

Ciao a Tutti/e,
mi presento solo ora, anche se gioco ormai da qualche giorno!

Mi chiamo Mattia, ho 26 anni e gioco a Metin2 da ormai circa 12 anni.
Magari, in quanto "veterano", si ricorderà di me da altri server (che non citerò a priori), come xSIDx, Alien/Amsterdam/Fireball, Bulldozer/Trattore/Caterpillar, Ermenegildo, Takeda, o altri nick simili...

Mi definisco una persona onesta e rispettosa e, come tale, mi aspetto di trovare gente che abbia a sua volta questi valori per poter giocare insieme o comunque ridere e scherzare, anche se ho orari abbastanza strani per puntare al gioco di gruppo (capita che loggo magari verso le 3 di notte e non ogni giorno)...

Ho avuto un passato sia da player (sia sull'ufficiale che su diversi retro) che da membro dello staff (su diversi retro - massima carica SGM) e mi piace aiutare gli altri player (come e quando posso farlo ovviamente).

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

- I Miei PG:

Su questo server, come per i precedenti, ho intenzione di portare su ALMENO un pg per razza, se non addirittura per dottrina (si lo so, sono un pazzo ahahaha)...

Attualmente ho già provveduto a creare i 3 pg da pvp, anche se con alcuni, non ci ho ancora fatto nemmeno il primo login, che saranno:

Alien (Shamy Drago) Lv 100,
xSIDx (Ninja CaC),
MenteOscura (Sura Nero),

Mentre, al momento, sto giocando con quelli che saranno i miei futuri Dropper, tutti rigorosamente War Corporali, cioè:

Bulldozer Lv 120
Mietitrebbia Lv 105
Caterpillar Lv 75
Trattore Lv 50

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

- Gilda e Regno:

Generalmente sono sempre stato di Chunjo o di Shinsoo. In questo server, non essendoci Chunjo (e un po' mi piange il cuore per questa scelta), sono nel regno di Shinsoo (tutto sommato mi avete facilitato la scelta del regno che solitamente mi rubava parecchio tempo ahahah). L'importante è mantenere la mia coerenza ideologica del #NeverPuffo [SENZA OFFESA, OVVIAMENTE].

Come per ogni altro server in cui ho giocato, sono il CapoGilda dei DarkMind (creata il 26/12/2019), di cui, vi lascio la descrizione qui: DarkMind

Credo di avervi annoiati abbastanza con la mia presentazione, quindi vi saluto e vi auguro un buon game!
Alien 8)

P.S.: Se qualcuno, grazie a questa presentazione, dovesse ricordarsi di me, mi farebbe piacere se mi scrivesse nei commenti o in PM (meglio) in modo da parlare, eccetera!

Questo post è stato modificato 2 volta(e), ultima modifica di "Alien" (13. gennaio 2020, 16:23)

Makoto

Allievo

Data di registrazione: 21. marzo 2019

Nome PG: Makoto

2

sabato, 6. aprile 2019, 18:54

Benvenuto Alien, ti auguro una buona permanenza su questo server.
Per qualsiasi info e/o consiglio non esitare a contattarmi, in game sono [H]Makoto.

Alien

Principiante

Nome PG: Alien, xSIDx, MenteOscura, Panzer - Dropper: Bulldozer, Mietitrebbia, Caterpillar e Trattore

3

mercoledì, 10. aprile 2019, 19:39

Benvenuto Alien, ti auguro una buona permanenza su questo server.
Per qualsiasi info e/o consiglio non esitare a contattarmi, in game sono [H]Makoto.

Grazie mille! Se avrò bisogno, sarai la prima persona che cercherò allora :thumbup:

Cr3aTive

Principiante

• "Cr3aTive" è stato bannato

Data di registrazione: 21. marzo 2019

4

mercoledì, 17. aprile 2019, 21:15

Benvenuto io sono omosessuale
Sono un ragazzo gay che ama fare i pigiama party con gli amici

Alien

Principiante

5

giovedì, 26. dicembre 2019, 11:14

Aggiornato il post originale!

Threads simili