Non risulti loggato.

Ch4oZ

Principiante

• "Ch4oZ" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 14. gennaio 2020

• Invia messaggio privato

1

martedì, 14. gennaio 2020, 23:30

Pg Buff

Salve a tutti, ho iniziato da poco su questo server e magari è gia stato proposto quello che segue ma faccio comunque una prova : io trovo un po scomodo doversi portare dietro sempre il pg buff creandolo tenendolo in gruppo e doverlo sempre osservare per non farlo morire, non sarebbe piu comodo creare una medaglia che evoca un pg buff che man mano che viene usato aumenta il livello delle skill buff? grazie per l'attenzione e scusate l'idea magari stupida per alcuni. Buon game

Say10

Principiante

Data di registrazione: 11. dicembre 2019

Regno: Shinsoo

2

giovedì, 16. gennaio 2020, 06:23

in effetti non è un idea stupida, è imbarazzante solo a leggerla, per quanto sta che il pg in gruppo muore perché è difficile tenerlo sotto controllo ci può anche stare (o meglio è fastidioso che una parte dei mob attacchi un personaggio e la restante parte, l'altro personaggio), esiste su metin un oggetto chiamato bandiera bianca che ti rende inattaccabile dai mob si potrebbe pensare a un implementazione (magari aumentando leggermente la durata che se non sbaglio è intorno ai 10 secondi), ma il fatto della medaglia che ti buffa cioié, a sto punto chi se lo fa più uno shamano? non ti pare?

CapitanoKid

Principiante

Data di registrazione: 3. gennaio 2020

3

venerdì, 17. gennaio 2020, 15:47

Se il buffer diventa un "item", io il secondo support me lo creo cura, così hai tutti i buff

Threads simili