Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Kavos.pro. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Saro

Principiante

Data di registrazione: 17. aprile 2019

• Invia messaggio privato

21

sabato, 20. aprile 2019, 09:25

Citato

1)Alzare il drop di alcuni item cosicché i players riescano a completare il proprio equipaggiamento (Sigillo di Teddy, Teschio, Chicco Rosa, Cimiero, Drago Bianco, Cintura 200)
Disapprovo pienamente, in quanto è una cosa che fa girare tantissimo il mercato.

Citato

inserire in seguito dei system per incentivare le guerre tra gilde (con per esempio uno shop di gilda: si fanno punti vincendo le war e si acquistano in seguito costumi con alcuni bonus oppure item comunque utili al proseguimento in game da un npc al villo) e le guerre tra regni (con anche una guerra tra regni al giorno con premi decenti) perché un server deve diventare longevo non attraverso item impossibili o molto molto difficili da droppare, ma attraverso molteplici utenti che ci giocano e che si divertono all'interno del game).
Impossibile, la gente farmerebbe mettendosi d'accordo fra di loro e darebbe un sacco di lavoro in più allo staff

Citato

2)Molti utenti affermano la seguente: "Server ben programmato e settato, ma gestito male", in generale tutti vorrebbero essere più ascoltati dallo staff.
Nulla da dire, lo staff è abbastanza carente, si vede quasi solamente l'Helper Makoto in game

Citato

3)Bisogna rifare il calendario degli eventi (con eventi da rispettare però) e mettere al comando un EM (Event Manager) che gestisce tutto il lato eventi. Io consiglierei di fare almeno un evento al giorno e con eventi diversi ogni giorno, ci sono davvero tantissimi eventi da poter fare, c'è il torneo della domenica, evento boss, metin, evento exp, evento drop; ma si devono assolutamente rivedere tutti i premi, i players non sopportano fare eventi per vincere solamente un costume che ha lo scopo puramente estetico.
Concordo pienamente, gli eventi sono davvero carenti, la parte del event manager non è male come idea!

Citato

4)Inserire un dungeon di gilda (fattibile solo con i membri della propria gilda) dove sia possibile droppare costumi anche da sette giorni, con possibilità di droppare costumi 15 e 30g, ma non permanenti (quelli solo shop) e magari aggiungere gli item per modificare il costume (Incanta Costume, Trasforma costume) magari con un po' di difficoltà cosicché l'equip da player a player possa avere qualche differenza e non sia per tutti uguale.
Abbastanza carina e simpatica come idea, non dovrebbe manco essere difficile da implementare
Quoto e confermo tutto.

PiscioInPiedi

Principiante

Data di registrazione: 20. aprile 2019

22

sabato, 20. aprile 2019, 10:34

mi trovo d'accordo su tutti i punti escluso il sistema shop gilda attraverso guerre; rischio farm elevato. Se lo implementassero con qualche sistema di antifarming potrebbe essere un'ottima idea. Da bilanciare maggiormente lo shamy cura rispetto al ninja CaC.

Brolaffo

Principiante

Data di registrazione: 19. aprile 2019

23

sabato, 20. aprile 2019, 10:35

Altro piccolissimo suggerimento che mi è appena venuto in mente... cambiate i bonus delle scarpe 120 .. fanno davvero pena , le qilin sono molto meglio sia in pvm che pvp

KakashiNoShi

Principiante

24

sabato, 20. aprile 2019, 10:48

Favorevole °_,°

kratus22

Principiante

25

sabato, 20. aprile 2019, 11:22

[H]Makoto

sono favorevole con tutto quello che dici un'altra cosa che secondo me dovrebberò aggiungere e il fatto di droppare l'equip, almeno l'ultimo set.

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "kratus22" (20. aprile 2019, 11:31)

ThePadrino

Principiante

Regno: Jinno

26

sabato, 20. aprile 2019, 11:31

potrebbe andare fondamentalmente anche se non approvo che non si possano droppare costumi permanent, comunque rendere il server piu' longevo significa anche magari riuscire a droppare item upp piu' frequentemente cosi' che non stiamo giornalmente sempre a farmare succhi cotoni tinte , cosi' in modo da poter riunirci magari piu' player dedicandoci anche al lato PVP.

CORDIALI SALUTI :) :!:

Morefyah92

Principiante

27

sabato, 20. aprile 2019, 11:58

Sono daccordo con tutti i punti tranne i costumi con bonus.
Suggerirei di inserire missioni giornaliere con premi sempre diversi.

Zeldris

Principiante

Nome PG: Zeldris

28

sabato, 20. aprile 2019, 12:31

Salve a tutti.
Do la mia opinione riguardante i punti:

1) No, non aumentiamo il drop rate degli item del dungeon 180, sono final e se si aumentasse il drop sarebbe semplice farli. Aumenterei particolarmente il drop del chicco rosa, siccome di quest'ultimo oggetto te ne dovrebbero servire 6.

2) é raro che chieda qualcosa allo staff, quindi non saprei.

3)Concordo.

4) Contrario alle skin con i bonus, rendono il pvp molto squilibrato e non va bene.

Io proporrei una cosa per quanto riguarda i crash dei dungeon, soprattutto quello 180. Dura oggettivamente tanto (minimo 1h). Almeno per quest'ultimo spero che si trovi un modo che faccia rientrare dentro i poveri che crashano, basta pochissimo, uno sbalzo di ping e se ne va via 50m di scalata, sprecando tempo e chiavi.

Slyppy

Principiante

29

sabato, 20. aprile 2019, 13:23

1)Alzare il drop di alcuni item cosicché i players riescano a completare il proprio equipaggiamento (Sigillo di Teddy, Teschio, Chicco Rosa, Cimiero, Drago Bianco, Cintura 200) e inserire in seguito dei system per incentivare le guerre tra gilde (con per esempio uno shop di gilda: si fanno punti vincendo le war e si acquistano in seguito costumi con alcuni bonus oppure item comunque utili al proseguimento in game da un npc al villo) e le guerre tra regni (con anche una guerra tra regni al giorno con premi decenti) perché un server deve diventare longevo non attraverso item impossibili o molto molto difficili da droppare, ma attraverso molteplici utenti che ci giocano e che si divertono all'interno del game).
Alzare i drop non mi sembra una buona idea in quanto è l'unica cosa che fa girare l'economia del gioco oltre gli item up; sarebbe opportuno fare una suddivisione dei drop ad esempio: l'ultimo dg è giusto che droppi il pet finale e la cavalcatura finale anche con una certa difficoltà ma per i chicchi rosa che sono materiale di alchimia è meglio inserire il drop in un apposita mappa / dg. Sicuramente variando il sistema di drop di questi item girerà anche di più il commercio. Il fatto che i player di scocciano di avere una certa difficoltà a droppare qualcosa vuol dire che non cercano un server duraturo.
2)Molti utenti affermano la seguente: "Server ben programmato e settato, ma gestito male", in generale tutti vorrebbero essere più ascoltati dallo staff.
Sono pienamente d'accordo, più volte ho mandato dei pm e sono stato liquidato con 1 massimo 2 parole quando e se me le meritavo evidentemente
3)Bisogna rifare il calendario degli eventi (con eventi da rispettare però) e mettere al comando un EM (Event Manager) che gestisce tutto il lato eventi. Io consiglierei di fare almeno un evento al giorno e con eventi diversi ogni giorno, ci sono davvero tantissimi eventi da poter fare, c'è il torneo della domenica, evento boss, metin, evento exp, evento drop; ma si devono assolutamente rivedere tutti i premi, i players non sopportano fare eventi per vincere solamente un costume che ha lo scopo puramente estetico.
Approvo che è inutile avere il calendario eventi e non rispettarlo, ammetto che fare eventi richiede un certo impegno ed un EM non sarebbe male da 'assumere'. Sono contrario agli eventi tutti i giorni altrimenti poi girerebbero una mole di item / costumi troppo grande, 3 giorni a settimana sono giusti poi logicamente se c'è un evento speciale in più non si rifiuta. Sicuramente dare solo costumi agli eventi non è il top per un player.. personalmente dovessi scegliere prenderei item up al posto del costume.
4)Inserire un dungeon di gilda (fattibile solo con i membri della propria gilda) dove sia possibile droppare costumi anche da sette giorni, con possibilità di droppare costumi 15 e 30g, ma non permanenti (quelli solo shop) e magari aggiungere gli item per modificare il costume (Incanta Costume, Trasforma costume) magari con un po' di difficoltà cosicché l'equip da player a player possa avere qualche differenza e non sia per tutti uguale.
Pienamente d'accordo per i dungeon di gilda anche per costumi a scadenza come drop comunque dove si può impegnare del tempo in gruppo. Sono in disaccordo con i bonus sui costumi, a questo punto per differire nei set dei player ci sarebbero da utilizzare 6 e 7 bonus.
5)Aumentare il danno del ninja cac e della shamana cura; diminuire leggermente i danni del guerriero corporale perché non è naturale che faccia più di un guerriero mentale.
Secondo me è un tasto un po' particolare questo.. I valori dei singoli pg non andrebbero toccati per non sbilanciare del tutto il pvp. Sappiamo che i war con lo spadone hanno più danno in quanto hanno il valore più alto, contando anche che ormai si va di danni abilità più aura il danno del corporale schizza alle stelle ma questo era da mettere in conto prima... rimane il fatto che anche il mentale non scherza con i danni. Se proprio vogliamo parlare di un ritocco ai danni parliamo della 6° skill dell'arco che ad ogni modo alzando int prende del danno allucinante (20k in liscio) e per fortuna non alza int. Toccare i danni delle skill base dei personaggi in generale secondo me rimane una pessima idea sempre e comunque ogni pg ha le sue caratteristiche gli sbilanciamenti son da altri fattori.

Spero di aver dato un buon contributo in merito, buon game a tutti! :thumbsup:

tuso

Principiante

Data di registrazione: 27. marzo 2019

30

martedì, 23. aprile 2019, 08:32

Shamy cura lvl 150,

Gioco in questo server da poco piu di una settimana, ma ci tenevo a dare una mia opinione sui punti detti da makoto e magari anche qualcosa di mio.
Partiamo da Makoto.

1- Totalmente favorevole all aumento del drop rate di alcuni item.
Favorevole al sistema per incentivare le guerre tra gilde , magari un semplice shop non basterebbe però. Ci sarebbe anche l eventualità che player si facciano secondi account con seconde gilde solo per farmare punti e accedere a questo "sistema" , quindi se dovesse venire accettato proporrei di mettere dei requisiti per accederci " esempio : un lvl minimo di gilda molto alto , un minimo di player all interno di almeno lvl 180 o + ecc.. insomma un qualsiasi sitema che renda la vita quasi impossibile a chi volesse abusarne ..
Guerre tra regni mai fatta una , ma da come me l'immagino potrebbe essere divertente.

2-Credo sia uno dei server meglio settati che abbia mai visto. Ha alcune features di degno rispetto, roba che non avevo mai visto in nessun altro server (es : sistema dello shop , del cerca item etc ). Però davvero manca molto di contenuti PvP ed è gestito molto male .. Alcuni GM e GA sono spesso online, ma sembrano solo una copertura dato che stanno fermi al villaggio davanti la bottegaia IMMOBILI per ore ed ore intere. Inoltre ci mettono davvero davvero molto a rispondere , a volte sloggano senza manco risponderti proprio ai pvt...

3- Calendario degli eventi visto sin dal primo giorno in cui ho giocato, ma non sono mai riuscito a partecipare ad un singolo evento.. mi sembra molto una presa in giro... Ok che siamo tutti persone , e gli admin hanno i loro impegni, ma assumere un EM se si ha difficoltà è il minimo.

4- tutti i miei pollici in su per un dungeon di gilda, magari con difficoltà selezionabile per poter essere sfruttato pure dalle gilde piu giovani. Magari il dungeon potrebbe droppare Guanti del ladro , costumi vari , chi lo sa ( sto solo ipotizzando .

5- Da shamy cura ho notato l assenza quasi totale di danni in PvP . A parità assoluta di equip (sempre full pvp , quindi 4 difese 15% , pietre +5 e chi ne ha piu ne metta ) tutte le altre classi fanno da 2 a 2,5 volte il danno dello shamy cura ( si parla di 5k CRITICO di evocare i lampi contro un 6k di vortice di spada LISCI ecc ). Non posso parlare troppo sul ninja dato che ne ho affrontati pochi, però quelli che ho visto di solito mi facevano 15k critico di Nuvola velenosa.

Ora veniamo ai miei pensieri:

Vado subito al sodo dal mio punto di vista.
Per come la vedo io metin2 è un gioco che si basa sull essere estremamente competitivi. Diciamocelo chiaro , se sei Top server in PVM, non ne sbatte niente a nessuno, su questo gioco (sempre a parer mio) conta restare in piedi durante una rissa, umiliare i propri avversari , sentirsi il piu forte tra tutti... in parole super povere , avere il cazzo piu grosso ( scusate il gioco di parole, metafora eh, no flame plz ). Di conseguenza per come la vedo io non basterebbe aggiungere degli shop a cui si puo accedere facendo pvp ecc per risollevare il server ecc, andrebbe proprio costruito un sistema di pvp con delle ricompense che ti facciano notare tra tutti i player ( esempi : titoli , medaglie accanto al nome ecc ). Pensateci bene.. se ci fosse una sorta di sistema che ti classifica in base a quanto sei forte nei duelli.. quanto tempo passereste in piu a giocare , a farvi l equip pvp il piu perfetto possibile ecc? Io molto di piu, anche perchè per ora l unico PvP che c è un game si svolge davanti la bottegaia , e non si può chiamare manco PvP ma semplice " mi annoio tiro 2 spadate al primo pirla che mi capita a tiro ".
Io la butto li prendendo come esempio un gioco molto competitivo quale league of legends. Immaginate che dal guardiano del villo entrare in una coda ranked che vi fa matchare 1v1 contro un altro player casuale , vi teletrasporta in una piccola arena e vi fa duellare . Il vincitore prende punti classifica , il perdente li perde. Inoltre ogni duello da delle monete PvP. A fine settimana si possono spendere le monete accumulate in uno shop speciale che non ho idea di cosa possa contenere, magari costumi a tempo che non ci sono manco nel cash shop o chi lo sa..Magari nello shop ci potrebbero essere degli item accessibili solo a chi ha un determinato punteggio PvP, cosi da incitare le persone a fare i duelli per vincere. Inoltre magari alla fine di ogni settimana le posizione si potrebbero resettare e i primi in classifica prendono una ricompensa temporanea quale un titolo , una medaglia ( come detto sopra) ecc..

Per quanto sono stati bravi i developer a sviluppare certe meccaniche del gioco , fare una cosa del genere non dovrebbe essere nemmeno troppo difficile. Magari ad alcuni sembrerà una cazzata ma ci tenevo a dirvi la mia opinione .. per il resto ragazzi buona serata e grazie per aver letto i miei pensieri, anche se alcuni sono molto fantascientifici (si lo riconosco )
Bellissima idea le ranked, appoggio pienamente sia quello che dice Makoto e Brolaffo

PORTASMAN

Principiante

Data di registrazione: 30. aprile 2019

31

martedì, 30. aprile 2019, 06:13

Quoto il 99% del discusso ...ma la mia domanda e' comemai non vedo una risposta ufficiale da parte dello staff????
Contiamo cosi' poco per voi????
Oppure non siamo soltanto degni di considerazione????

[GA]Luxure

Game Admin

Data di registrazione: 2. gennaio 2019

Nome PG: [GA]Luxure

32

martedì, 30. aprile 2019, 13:38

Non siamo tenuti a rispondere ai thread consigli e idee, ci limitiamo a leggere e prendere spunto, abbiamo già iniziato a progettare nuovi update, prendendo spunto proprio da questo thread.

Threads simili