Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Kavos.pro. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Makoto

Allievo

• "Makoto" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 21. marzo 2019

Nome PG: Makoto

Regno: Shinsoo

• Invia messaggio privato

1

venerdì, 19. aprile 2019, 19:08

Resoconto del pensiero degli utenti.

Buonasera a tutti,
ho parlato con molti utenti in questi giorni e ho riscontrato i seguenti consigli per migliorie DA FARE al server (io approvo tutto ciò scritto in seguito):
1)Alzare il drop di alcuni item cosicché i players riescano a completare il proprio equipaggiamento (Sigillo di Teddy, Teschio, Chicco Rosa, Cimiero, Drago Bianco, Cintura 200) e inserire in seguito dei system per incentivare le guerre tra gilde (con per esempio uno shop di gilda: si fanno punti vincendo le war e si acquistano in seguito costumi con alcuni bonus oppure item comunque utili al proseguimento in game da un npc al villo) e le guerre tra regni (con anche una guerra tra regni al giorno con premi decenti) perché un server deve diventare longevo non attraverso item impossibili o molto molto difficili da droppare, ma attraverso molteplici utenti che ci giocano e che si divertono all'interno del game).
2)Molti utenti affermano la seguente: "Server ben programmato e settato, ma gestito male", in generale tutti vorrebbero essere più ascoltati dallo staff.
3)Bisogna rifare il calendario degli eventi (con eventi da rispettare però) e mettere al comando un EM (Event Manager) che gestisce tutto il lato eventi. Io consiglierei di fare almeno un evento al giorno e con eventi diversi ogni giorno, ci sono davvero tantissimi eventi da poter fare, c'è il torneo della domenica, evento boss, metin, evento exp, evento drop; ma si devono assolutamente rivedere tutti i premi, i players non sopportano fare eventi per vincere solamente un costume che ha lo scopo puramente estetico.
4)Inserire un dungeon di gilda (fattibile solo con i membri della propria gilda) dove sia possibile droppare costumi anche da sette giorni, con possibilità di droppare costumi 15 e 30g, ma non permanenti (quelli solo shop) e magari aggiungere gli item per modificare il costume (Incanta Costume, Trasforma costume) magari con un po' di difficoltà cosicché l'equip da player a player possa avere qualche differenza e non sia per tutti uguale.
5)Aumentare il danno del ninja cac e della shamana cura; diminuire leggermente i danni del guerriero corporale perché non è naturale che faccia più di un guerriero mentale.

VI PREGO GENTILMENTE DI DARE UN VOSTRO PENSIERO QUI SOTTO CON MAGARI ALTRI SUGGERIMENTI O MODIFICHE A CIO' CHE HO DETTO.

[H]Makoto

Wayfur

Principiante

Data di registrazione: 19. aprile 2019

2

venerdì, 19. aprile 2019, 19:32

Ciao Makoto :P Approvo tutto, l' unica cosa che a me non interesserebbe é il dungeon per i costumi, ma é un parere personale.
Inoltre secondo me bisognerebbe creare qualche guida in più, chi come me non é abituato ai new style fa fatica a capire come progredire in game molto spesso.

Saluti

KillaVergini

Principiante

3

venerdì, 19. aprile 2019, 19:33

Citato

1)Alzare il drop di alcuni item cosicché i players riescano a completare il proprio equipaggiamento (Sigillo di Teddy, Teschio, Chicco Rosa, Cimiero, Drago Bianco, Cintura 200)
Disapprovo pienamente, in quanto è una cosa che fa girare tantissimo il mercato.

Citato

inserire in seguito dei system per incentivare le guerre tra gilde (con per esempio uno shop di gilda: si fanno punti vincendo le war e si acquistano in seguito costumi con alcuni bonus oppure item comunque utili al proseguimento in game da un npc al villo) e le guerre tra regni (con anche una guerra tra regni al giorno con premi decenti) perché un server deve diventare longevo non attraverso item impossibili o molto molto difficili da droppare, ma attraverso molteplici utenti che ci giocano e che si divertono all'interno del game).
Impossibile, la gente farmerebbe mettendosi d'accordo fra di loro e darebbe un sacco di lavoro in più allo staff

Citato

2)Molti utenti affermano la seguente: "Server ben programmato e settato, ma gestito male", in generale tutti vorrebbero essere più ascoltati dallo staff.
Nulla da dire, lo staff è abbastanza carente, si vede quasi solamente l'Helper Makoto in game

Citato

3)Bisogna rifare il calendario degli eventi (con eventi da rispettare però) e mettere al comando un EM (Event Manager) che gestisce tutto il lato eventi. Io consiglierei di fare almeno un evento al giorno e con eventi diversi ogni giorno, ci sono davvero tantissimi eventi da poter fare, c'è il torneo della domenica, evento boss, metin, evento exp, evento drop; ma si devono assolutamente rivedere tutti i premi, i players non sopportano fare eventi per vincere solamente un costume che ha lo scopo puramente estetico.
Concordo pienamente, gli eventi sono davvero carenti, la parte del event manager non è male come idea!

Citato

4)Inserire un dungeon di gilda (fattibile solo con i membri della propria gilda) dove sia possibile droppare costumi anche da sette giorni, con possibilità di droppare costumi 15 e 30g, ma non permanenti (quelli solo shop) e magari aggiungere gli item per modificare il costume (Incanta Costume, Trasforma costume) magari con un po' di difficoltà cosicché l'equip da player a player possa avere qualche differenza e non sia per tutti uguale.
Abbastanza carina e simpatica come idea, non dovrebbe manco essere difficile da implementare

Makoto

Allievo

• "Makoto" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 21. marzo 2019

Nome PG: Makoto

4

venerdì, 19. aprile 2019, 19:34

Le guide le sto sviluppando, anzi in privato in game o sul forum suggeritemi qualche guida che vi farebbe piacere che venisse fatta, per ora è in progresso la guida per le stole e per l'alchimia.

MORDICCHIA

Principiante

Data di registrazione: 8. marzo 2019

5

venerdì, 19. aprile 2019, 19:48

Molto favorevole per la questione war :D

Darrrling

Principiante

6

venerdì, 19. aprile 2019, 19:51

Beh più che completare l'equip più velocemente direi di mettere più item e dividerli…! fare un upp da 105 a 185 tutto di seguito risulta anche noioso, vorrei avere almeno un pochino di sfida a farmi in quattro per droppare quel pugnale 150 da uppare al 180, inoltre il drop delle tinture è basso, certo aumentare un pochino di teschio, chicco rosa e teddy ci sta, però non esageratamente che poi tutti lo avrebbero mi pare ovvio. Concordo fin troppo con il dungeon gilda, sarebbe spettacolare, anche perderci un'ora, lo farei miliardi di volte!! Poi avere i bonus sui costumi mi piace anche come idea. Per quel che riguarda il ninja cac e la shamy cura, beh che dire, vedere un 200 non fare ammazzare un 120 è triste… anche troppo… direi anche per le statistiche in generali del ninja, anche l'arco da quel che ho notato in game sta avendo problemini contro i full, ok non è da duello bensì da rissa però il danno che fa quello è, anche in rissa 1k più 1k meno non credo cambia di molto le sorti di una war. Oh… LA PIU' IMPORTANTE! CAMBIARE IL BONUS DELLE PIETRE MAGIA!! SONO INUTILI!!

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "Darrrling" (19. aprile 2019, 20:01)

malborotouch

Principiante

7

venerdì, 19. aprile 2019, 19:53

Concordo pienamente su tutto

Brolaffo

Principiante

8

venerdì, 19. aprile 2019, 20:06

Shamy cura lvl 150,

Gioco in questo server da poco piu di una settimana, ma ci tenevo a dare una mia opinione sui punti detti da makoto e magari anche qualcosa di mio.
Partiamo da Makoto.

1- Totalmente favorevole all aumento del drop rate di alcuni item.
Favorevole al sistema per incentivare le guerre tra gilde , magari un semplice shop non basterebbe però. Ci sarebbe anche l eventualità che player si facciano secondi account con seconde gilde solo per farmare punti e accedere a questo "sistema" , quindi se dovesse venire accettato proporrei di mettere dei requisiti per accederci " esempio : un lvl minimo di gilda molto alto , un minimo di player all interno di almeno lvl 180 o + ecc.. insomma un qualsiasi sitema che renda la vita quasi impossibile a chi volesse abusarne ..
Guerre tra regni mai fatta una , ma da come me l'immagino potrebbe essere divertente.

2-Credo sia uno dei server meglio settati che abbia mai visto. Ha alcune features di degno rispetto, roba che non avevo mai visto in nessun altro server (es : sistema dello shop , del cerca item etc ). Però davvero manca molto di contenuti PvP ed è gestito molto male .. Alcuni GM e GA sono spesso online, ma sembrano solo una copertura dato che stanno fermi al villaggio davanti la bottegaia IMMOBILI per ore ed ore intere. Inoltre ci mettono davvero davvero molto a rispondere , a volte sloggano senza manco risponderti proprio ai pvt...

3- Calendario degli eventi visto sin dal primo giorno in cui ho giocato, ma non sono mai riuscito a partecipare ad un singolo evento.. mi sembra molto una presa in giro... Ok che siamo tutti persone , e gli admin hanno i loro impegni, ma assumere un EM se si ha difficoltà è il minimo.

4- tutti i miei pollici in su per un dungeon di gilda, magari con difficoltà selezionabile per poter essere sfruttato pure dalle gilde piu giovani. Magari il dungeon potrebbe droppare Guanti del ladro , costumi vari , chi lo sa ( sto solo ipotizzando .

5- Da shamy cura ho notato l assenza quasi totale di danni in PvP . A parità assoluta di equip (sempre full pvp , quindi 4 difese 15% , pietre +5 e chi ne ha piu ne metta ) tutte le altre classi fanno da 2 a 2,5 volte il danno dello shamy cura ( si parla di 5k CRITICO di evocare i lampi contro un 6k di vortice di spada LISCI ecc ). Non posso parlare troppo sul ninja dato che ne ho affrontati pochi, però quelli che ho visto di solito mi facevano 15k critico di Nuvola velenosa.

Ora veniamo ai miei pensieri:

Vado subito al sodo dal mio punto di vista.
Per come la vedo io metin2 è un gioco che si basa sull essere estremamente competitivi. Diciamocelo chiaro , se sei Top server in PVM, non ne sbatte niente a nessuno, su questo gioco (sempre a parer mio) conta restare in piedi durante una rissa, umiliare i propri avversari , sentirsi il piu forte tra tutti... in parole super povere , avere il cazzo piu grosso ( scusate il gioco di parole, metafora eh, no flame plz ). Di conseguenza per come la vedo io non basterebbe aggiungere degli shop a cui si puo accedere facendo pvp ecc per risollevare il server ecc, andrebbe proprio costruito un sistema di pvp con delle ricompense che ti facciano notare tra tutti i player ( esempi : titoli , medaglie accanto al nome ecc ). Pensateci bene.. se ci fosse una sorta di sistema che ti classifica in base a quanto sei forte nei duelli.. quanto tempo passereste in piu a giocare , a farvi l equip pvp il piu perfetto possibile ecc? Io molto di piu, anche perchè per ora l unico PvP che c è un game si svolge davanti la bottegaia , e non si può chiamare manco PvP ma semplice " mi annoio tiro 2 spadate al primo pirla che mi capita a tiro ".
Io la butto li prendendo come esempio un gioco molto competitivo quale league of legends. Immaginate che dal guardiano del villo entrare in una coda ranked che vi fa matchare 1v1 contro un altro player casuale , vi teletrasporta in una piccola arena e vi fa duellare . Il vincitore prende punti classifica , il perdente li perde. Inoltre ogni duello da delle monete PvP. A fine settimana si possono spendere le monete accumulate in uno shop speciale che non ho idea di cosa possa contenere, magari costumi a tempo che non ci sono manco nel cash shop o chi lo sa..Magari nello shop ci potrebbero essere degli item accessibili solo a chi ha un determinato punteggio PvP, cosi da incitare le persone a fare i duelli per vincere. Inoltre magari alla fine di ogni settimana le posizione si potrebbero resettare e i primi in classifica prendono una ricompensa temporanea quale un titolo , una medaglia ( come detto sopra) ecc..

Per quanto sono stati bravi i developer a sviluppare certe meccaniche del gioco , fare una cosa del genere non dovrebbe essere nemmeno troppo difficile. Magari ad alcuni sembrerà una cazzata ma ci tenevo a dirvi la mia opinione .. per il resto ragazzi buona serata e grazie per aver letto i miei pensieri, anche se alcuni sono molto fantascientifici (si lo riconosco )

litis1

Principiante

9

venerdì, 19. aprile 2019, 21:01

GRANDE MAKOTO QUOTO TUTTO!!!!!!!! OTTIME IDEE!!

Own

Principiante

10

venerdì, 19. aprile 2019, 21:25

Per me alzare il drop del dungeon 180 non serve, come ha detto Killa aumenta il commercio degli oggetti di quel dungeon.

Non sono a favore con i costumi bonussati, ottima l'idea di dropparli 15/30gg in un nuovo dungeon di gruppo/gilda ma senza poter aggiungerci bonus.

Completamente a favore per il calendario eventi (da rispettare magari).

A favore ad aumentare leggermente i danni del ninja CaC e dello shamano cura e abbassare leggermente il corporale.

Queste sono le mie opinioni, ciao gente (V)°m°(V)

Buon game.
:thumbsup:

Raijin

Principiante

11

venerdì, 19. aprile 2019, 21:28

1) il principale problema degli item final è che sono noiosi, quindi bisogna rendere il dungeon final piu piacevole, deve essere difficle ma non noioso, si accettano idee.
2) concordo sulle guerre da gilda, ma bisogna studiare un metodo per evitare il farming ed aggiungere punti PVP (vedi indice 8.)
3)favorevole alle guerre tra regni (anche due al giorno con durata bonus 12h), mettendo come bonus exp o drop 10 o 20% ed a fine settiamana fare la "grande" guerra con il doppio dei bonus
4)Approvo un EM, ed all'aggiunta di eventi diversi.
5)Mi sembra che pure lo Staff si sta annoiando, spero che si diano una svegliata e che trovino un modo per "intrattenere" la gente, e non di rendere le cose lente o noiose.
6)Approvo dungeon di gilda o gruppo, dato che tutti i dungeon sono fattibili da solo ed averne uno in cui si può fare in gruppo potrebbe essere divertente. Già di per sé qualcosa di diverso rispetto agli altri dungeon dove killi e fai metin.
7)Riguardo al pvp quel che penso è: metin ha pochi "personaggi" con due diverse dottrine, quindi non vi sono specifici caunter, di conseguenza l'1vs1 deve essere equilibrato. Detto questo se ci sono delle differenze devono essere colmate. In extremis consiglio di buffare le skill "tattiche" (es. camuffo, cura, corpo forte ecc.) in modo da rendere il pvp differente e farne delle strategie.
8.)Consiglio di aggiungere delle "monete PVP" e metterne come ricompensa (anche di pertecipazione) ad i vari eventi pvp come: guerra tra regni, guerra gilda, torneo ecc. (logicamente ad eventi di massa il bonus dovrà essere minore) l'unico scopo dovrebbe essere quello di involare alla partecipazione.

-Raijin

maxevil

Principiante

12

venerdì, 19. aprile 2019, 22:06

1) Alzare il dropp di questi oggetti non lo trovo corretto, ci sono poche cose che si ottengono difficilmente e non avrebbe senso avere tutto subito sennò il gioco sarebbe finito,
per i punti nelle war ci sta, aiuterebbe molto, mentre per la war tra regni non ci vogliono premi decenti sennò tutto il server diverrebbe un regno unico solo per ottenere il premio(già visto in altri server)

2) gestito male confermo, potrebbero farsi ''sentire'' molto di più. anche con l evento di pasqua stesso, dicono che lo mettono il finesettimana cosa stupida, proprio nei giorni festivi quando tutti i ragazzi sono con la famiglia o cmq a festeggiare...basta che lo fanno durare una settimana per far giocare di più gli utenti e magari mettendo più difficoltà nel droppare o avere il premio. Sarebbe la stessa cosa ma ti tiene occupato più giorni.

3) per gli eventi approvo ma in parte, ogni giorno evento sarebbe dire che fai più evento che altro (exp scalate ecc) però un paio a settimana ci vorrebbero.

4) il dungeon di gilda sarebbe figo, si giocherebbe un pò di gruppo almeno..

5) i danni non so non ho ancora prova a rissare..

E poi vorrei aggiungere una cosa io, sarebbe bello se GM o GA o chi gestisce ogni tanto postasse info di cosa fanno o faranno o se ci saranno novità o magari chiedere in un post ''cosa ne pensano i player di'' o magari ''idee su come migliorare'' o altro.
:love: :love: :love:

Yami

Principiante

Data di registrazione: 19. marzo 2019

13

venerdì, 19. aprile 2019, 23:22

-Sono d'accordo col punto 1, credo che alcuni drop vadano aumentati, magari l'aggiunta di un guanto del ladro può risolvere a questi problemi (come si è già detto rendere le cose noiose non è una buona soluzione per allungare la longevità di un gioco, altrimenti i retroserver non esisterebbero).
-Pienamente d'accordo con la prima metà del punto 2, solo che non reputo fatta male la gestione, ma solo un po' carente. Va bene andare incontro ai giocatori, ma bisogna evitare di assecondare cose che risulterebbero dannose ai fini del gioco.
-Per quanto riguarda il punto 3 supporto il consiglio dell'EM e aggiungerei di far scegliere ai vincitori i propri premi, magari da una pool che verrà messa proprio qui sul forum e, perchè no, aggiornarla mensilmente in modo da dare premi diversi, così non sembrerà stantia.
-Il dungeon di gilda proposto nel punto 4 è una idea carina, però i costumi a scadenza non mi soddisfano, a questo punto li metterei con difficoltà aumentata ma permanenti ma non commerciabili, oppure cambierei totalmente le ricompense per quanto riguarda i bonus per i costumi è un suggerimento da prendere con molta attenzione perchè andrebbe a cambiare molto gli equilibri del pvp, però si può ovviare la cosa aggiungendo bonus che siano utili solo nel pvm
-Per quanto riguarda il punto 5 mi affido agli altri player che hanno provato questi personaggi nel pvp, ma soprattutto all'attenzione degli admin, perchè non ritengo affidabile la mia esperienza diretta in quanto non ho usato ninja sul server, mentre il cura lo sto ancora buildando.
Sono molto contento di com'è il server, spero di riuscire, tutti insieme, ad ovviare a quei pochi problemi che ci sono. Grazie per aver letto questo commento <3

NinjeScrock

Principiante

14

sabato, 20. aprile 2019, 00:07

Buonasera a tutti,
ho parlato con molti utenti in questi giorni e ho riscontrato i seguenti consigli per migliorie DA FARE al server (io approvo tutto ciò scritto in seguito):
1)Alzare il drop di alcuni item cosicché i players riescano a completare il proprio equipaggiamento (Sigillo di Teddy, Teschio, Chicco Rosa, Cimiero, Drago Bianco, Cintura 200) e inserire in seguito dei system per incentivare le guerre tra gilde (con per esempio uno shop di gilda: si fanno punti vincendo le war e si acquistano in seguito costumi con alcuni bonus oppure item comunque utili al proseguimento in game da un npc al villo) e le guerre tra regni (con anche una guerra tra regni al giorno con premi decenti) perché un server deve diventare longevo non attraverso item impossibili o molto molto difficili da droppare, ma attraverso molteplici utenti che ci giocano e che si divertono all'interno del game).
Approvo un aumento del drop , ma non di troppo... aggiungo che mi piacerebbe droppare forzieri dai mob al posto dell'item (qualsiasi item contenuto solo ed esclusivamente dentro al forziere) , in questo modo il mercato è maggiorato considerando che si venderanno i forzieri "casuali" nella speranza di far uscire un item ricercato.

C'è di peggio... però qui non vedo proprio la "Gestione" ma solamente degli staffer collegati.
Non ho mai dato uno sguardo al calendario , so che la domenica c'è evento PvP , questo per me è sufficiente. (non odiatemi per questo xD)

Un dungeon di gilda sarebbe una cosa veramente utile , per rendere "utili" queste "inutili" gilde... io ci metterei lotte critiche\trafiggenti oltre ai costumi.

5)Aumentare il danno del ninja cac e della shamana cura; diminuire leggermente i danni del guerriero corporale perché non è naturale che faccia più di un guerriero mentale.

VI PREGO GENTILMENTE DI DARE UN VOSTRO PENSIERO QUI SOTTO CON MAGARI ALTRI SUGGERIMENTI O MODIFICHE A CIO' CHE HO DETTO.

[H]Makoto
Il danno dei ninja ho notato che effettivamente non è molto bilanciato... ed ho visto che anche le shamane cura non fanno praticamente danni quando provano (inutilmente) a killarmi. Forse sarebbe il caso di rivalutare questi pg.

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "NinjeScrock" (20. aprile 2019, 00:14)

blanca2000

Principiante

15

sabato, 20. aprile 2019, 00:39

Sono d' accordo su tutti i punti, darebbe una scossa a questo server e sicuramente ne gioverebbe davvero tanto!! Spero di vedere anche più attivo e predisposto all ascolto lo staff per accogliere declinare commentare modificare insomma avere un feedback suipensieri e le novità che la community chiede!! MAKOTO!! LA VOCE DELLA COMMUNITY !!

Omar

Principiante

Data di registrazione: 20. aprile 2019

16

sabato, 20. aprile 2019, 08:37

Come idee non sono male, anzi approvo ben queste innovatività,io addirittura ho fatto Vetta 4 Giorni di fila e il drop e molto scarso della cintura Coraggio, forse una piccola % di Drop in più non sarebbe male.
Gli Eventi si mancano molto...

Saphyriel

Principiante

Data di registrazione: 8. aprile 2019

17

sabato, 20. aprile 2019, 08:52

Sono d'accordo con Makoto. per scelta ho scelto di concentrarmi prima sul pvm e passare poi al pvp ma nonostante ciò mi trovo in difficoltà a salire a causa dei drop rate pressoché miseri. Inoltre come ha detto Makoto un server longevo è un server che viene giocato dove i player loggano e sanno che ci sono cose ed eventi da fare. Servirebbero più eventi e una maggior partecipazione da parte dello staff sul fronte eventi e aggiornamenti. Inoltre vorrei proporre l'inserimento di qualche ITEM quest che al completamento diano una ricompensa. Un'ultima cosa se il drop rate è di alcuni items è troppo difficile il PVM è troppo facile. infatti non è assolutamente necessario uppare il set pvm per fare senza problemi TUTTO il content al momento presente. Ringrazio Makoto per il post e attendo notizie.

YouHaveAuTSM

Principiante

18

sabato, 20. aprile 2019, 08:56

Buongiorno ragazzi, sono da poco su questo server e devo dire che concettualmente è organizzato benissimo, sia per l'up degli item sia per il percorso di exp del personaggio.
Detto questo vorrei esprimere la mia opinione sui punti esposti da [H]Makoto.

1)Pienamente favorevole all'aumento della % di drop di questi item, sia per rendere più bello il gameplay (guerre -di gilda e di regno- risse e tutto quello concerne il PVP), sia per assicurarsi un'utenza stabile che porti all'aumento generale dei player.
2)Non ho mai avuto bisogno di contattare un Admin poiché [H]Makoto è sempre disponibile a rispondere a mie curiosità/dubbi/perplessità, però per avere un server "affidabile" bisogna fare in modo che ci siano sempre delle persone dello staff on in game perché un Helper può aiutare "ma fino ad un certo punto".
3)Gli eventi sono uno degli aspetti principali di un server, quello che a mio parere rende vivo il server ogni giorno e non solo nei fine settimana o qualche giorno sporadico. Quindi l'idea di avere un EM (Event Manager) è da approvare subito :D
4)Ragazzi, XD, avete messo il numero massimo di membri in gilda a 20, quindi il vostro obiettivo è avere un elevato numero di gilde. Per piacere, fate in modo che queste 20 persone, che hanno deciso di giocare insieme, abbiano veramente qualcosa di concreto che solo loro 20 possono fare insieme. (vedi l'esempio fato da Makoto di alcuni dg di gilda).
5)non ho opinioni in merito da esprimere.

Buon gameplay
YouHaveAuTSM

NicolMcBacon

Principiante

19

sabato, 20. aprile 2019, 09:10

Buonasera a tutti,

[H]Makoto
Molto suggestivo! l'idea soprattutto di sfruttare al meglio il lato "gilde" in generale, vedi con war oppure con dungeon speficifi, rende la gilda un elemento piu solido :D
Io parlo da nuova player e non so molto del server.. però anche il lato EVENTI con un EM dedicato sarebbe carino! Sia per ravvivare i player gia arrivati " in fondo" , sia per incentivare l'arrivo di nuovi player e far divertire chi è all'inizio e non può per esempio partecipare alle war o fare duello ( a cui quindi rimane solo ed esclusivo pvm) :D
:thumbsup: :thumbsup:

Blink

Principiante

Data di registrazione: 2. aprile 2019

Nome PG: Blink

Regno: Jinno

20

sabato, 20. aprile 2019, 09:18

Do una risposta a questo post semplicemente per correttezza del lavoro fatto da Makoto. Si è preso la briga di fare tutto questo per cercare di migliorare il server e renderlo, appunto, più longevo per tutti.
Sono più che sicuro del fatto che non faranno un bel niente di tutto quello che avete scritto ma, se può aiutare, sono favorevole a tutto quello che ha scritto Makoto.

Threads simili