Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Kavos.pro. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Simo01

Principiante

• "Simo01" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 1. giugno 2019

• Invia messaggio privato

1

venerdì, 19. luglio 2019, 18:37

Impedimento di Gioco

Vorrei segnalare 3 Pg
Avast
Kazumakiryu
Sbattimipls

Il 19/07 verso le 18:30 in mappa 120-150 il Pg BOIA si è messo a expare accanto a loro, evidente disturbava ma anche in altro ch era occupato, non solo in quel punto. I tre sopraindicati hanno visto bene di killarlo e impedirne il rialzo. Premetto che io, Pg nome Gaja Liv. 189 NON ero li, ci sono entrata solo per cercare di aiutare il mio amico, non avevano intenzione di farlo rialzare e si sono messi a killare pure me tutti e 3, impedendo anche me di rialzarmi sino a che ho scritto all' Helper Cornelius. Ho fatto alcuni Screen e spero bastino .

Questo post è stato modificato 2 volta(e), ultima modifica di "Simo01" (20. luglio 2019, 08:55)

Sephiroth99

Principiante

Data di registrazione: 20. luglio 2019

2

sabato, 20. luglio 2019, 13:22

Faccia a terra hahahahahhaha entri pure con il sura al 190 convinto di killare tutti e le prendi come un cane

P.S. KazumaKiryu non ha fatto nulla

Simo01

Principiante

• "Simo01" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 1. giugno 2019

3

sabato, 20. luglio 2019, 13:34

A parte che non sono entrata con nessun sura, se avete killato e sono finita faccia a terra a me non disturba affatto, perchè per me è importante che non mi faccia male nel Real e no in un gioco, questo Thread non è fatto per farti bello o vantarti di aver killato un pg. E' stato creato semplicemente per una segnalazione, se hai qualcosa da dire dilla a chi di dovere senza spammare inutilmente. Se poi non sai cosa sia una segnalazione e la sua importanza chiedi a un Helper, forse ti aiuta ben volentieri.
Grazie
Gaja

Sephiroth99

Principiante

Data di registrazione: 20. luglio 2019

4

sabato, 20. luglio 2019, 13:38

ESECUTORE liv 190 sura bianco set pvp era mio??? sparisci va che non sei buono a nulla

[EM]Makoto

Allievo

Data di registrazione: 21. marzo 2019

Nome PG: Makoto

Regno: Shinsoo

5

lunedì, 22. luglio 2019, 11:31

La segnalazione verrà considerata dai GA e decideranno se prendere provvedimenti.
Per informazioni/segnalazioni potete contattare il supporto, scriverci in game o su discord.

[EM]Makoto

Alex93

Principiante

Data di registrazione: 22. luglio 2019

6

lunedì, 22. luglio 2019, 12:52

E' evidente anche dagli screen che non li stavamo spawn killando, bensì gli facevamo recuperare gli hp e poi li killavamo.

[EM]Makoto

Allievo

Data di registrazione: 21. marzo 2019

Nome PG: Makoto

Regno: Shinsoo

7

lunedì, 22. luglio 2019, 12:56

Va bene, in ogni caso cerchiamo di rispettarci di più e di non impedire il game altrui, parlo in generale, non mi riferisco a nessuno.

[EM]Makoto

Threads simili