Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Kavos.pro. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Derek

Principiante

• "Derek" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 15. marzo 2019

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 27. marzo 2019, 17:20

System rilog in dungeon

Salve.. proprio 10 minuti fa ho buttato 4 cristalli di melma per fare il dungeon caverna e mi è crashato dopo 20 secondi appena entrato.. visto che molti player si stanno lamentando dei continui crash e anche se avete "fixato" molti crashano ancora perchè non aggiungere il system che se si crasha si puo ritornare del dungeon? Che cosa ne pensate?

[GA]Luxure

Game Admin

Data di registrazione: 2. gennaio 2019

Nome PG: [GA]Luxure

Regno: Jinno

2

mercoledì, 27. marzo 2019, 17:53

Quanti e quali server attualmente sono in possesso di questo sistema?

Da quello che ho notato dalle tue segnalazioni, un giorno non crasha per niente, un altro giorno crasha sempre.
Senza dubbio sono segnali di una connessione instabile, se fosse un problema del server, i crash sarebbero più "omogenei"

[GA]Luxure

Game Admin

3

venerdì, 29. marzo 2019, 03:12

Quanti e quali server attualmente sono in possesso di questo sistema?

Attendo risposte

Derek

Principiante

• "Derek" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 15. marzo 2019

4

venerdì, 29. marzo 2019, 10:14

Beh che io sappia ******* solo.. per il momento però almeno è utile visto che qui un dungeon supera i 40 minuti.. molti player mi avevano detto di fare post ma non commentano :\

Cr3aTive

Principiante

• "Cr3aTive" è stato bannato

Data di registrazione: 21. marzo 2019

Regno: Shinsoo

5

sabato, 30. marzo 2019, 15:57

Io sono d'accordo con Derek, il dungeon è lungo ed è facile crashare, sarebbe comodo un sistema del genere ma qua il problema mi sembra un altro.

Quindi Luxure invece di sparare frecciatine del tipo " susu dimmi dove hanno questo sistema" di semplicemente che non siete in grado di farlo, non penso che pioveranno insulti sinceramente... se non siete in grado non se ne può fare molto .

Sinceramente detto questo sistema esisteva gia anni fa quando ancora frequentavo tanti server privati, e ti parlo di 5-6 anni fa eh, quindi sicuramente da qualche parte si trova
Sono un ragazzo gay che ama fare i pigiama party con gli amici

[GA]Luxure

Game Admin

6

sabato, 30. marzo 2019, 16:04

Io sono d'accordo con Derek, il dungeon è lungo ed è facile crashare, sarebbe comodo un sistema del genere ma qua il problema mi sembra un altro.

Quindi Luxure invece di sparare frecciatine del tipo " susu dimmi dove hanno questo sistema" di semplicemente che non siete in grado di farlo, non penso che pioveranno insulti sinceramente... se non siete in grado non se ne può fare molto .

Sinceramente detto questo sistema esisteva gia anni fa quando ancora frequentavo tanti server privati, e ti parlo di 5-6 anni fa eh, quindi sicuramente da qualche parte si trova

Noi possiamo realizzare qualsiasi cosa, non sto tirando nessuna frecciatina, nessuno possiede quel sistema perchè
non è semplice svilupparlo e i costi sono elevati. Tutto si può sviluppare ma se i costi sono troppo elevati non possiamo accontentarvi.

Cr3aTive

Principiante

• "Cr3aTive" è stato bannato

Data di registrazione: 21. marzo 2019

Regno: Shinsoo

7

sabato, 30. marzo 2019, 16:09

Noi possiamo realizzare qualsiasi cosa, non sto tirando nessuna frecciatina, nessuno possiede quel sistema perchè
non è semplice svilupparlo e i costi sono elevati. Tutto si può sviluppare ma se i costi sono troppo elevati non possiamo accontentarvi.
Bhe quindi in fin dei conti non potete realizzare qualsiasi cosa come dici te, mi sembra un po' contraddittoria la tua frase sinceramente.

E rispondere fin da subito : "Non possiamo realizzare il sistema perché i costi per farlo son troppo elevati e non siamo in grado di svilupparlo da soli", trovo sarebbe stata una risposta molto più professionale di quella hai dato tu.

Ma se la pensi diversamente continua a rispondere come meglio credi ;)
Sono un ragazzo gay che ama fare i pigiama party con gli amici

[GA]Luxure

Game Admin

8

sabato, 30. marzo 2019, 16:10

Bhe quindi in fin dei conti non potete realizzare qualsiasi cosa come dici te, mi sembra un po' contraddittoria la tua frase sinceramente.

E rispondere fin da subito : "Non possiamo realizzare il sistema perché i costi per farlo son troppo elevati e non siamo in grado di svilupparlo da soli", trovo sarebbe stata una risposta molto più professionale di quella hai dato tu.

Ma se la pensi diversamente continua a rispondere come meglio credi ;)

Possiamo realizzare qualsiasi cosa, era sottointeso, investendo denaro (e parecchio)

Threads simili